promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

aiuto per favore datemi una mano...?

ragazzi sono completamente disperata oggi ho spostatol'armadio ed ho tutta la parete piena ma piena di muffa si e rovinato un armadio di 2000 euro ke fare adesso ho l'armadio attaccato al letto...poi volevo sapere se c'e qualcuno a torinoche affitta case cosi almeno vado via vi prego aiutatemi grazie 1000

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non trarre conclusioni affrettate.

Procedi passo per passo.

Inanzitutto l'armadio va sempre tenuto un pò distaccato dal muro in modo che sia arieggiato e non si formi umidità.

Poi, devi verificare se il problema è solo questo oppure se è per motivi di perdite.

Se dietro hai il bagno, meglio ancora se hai una vasca o doccia è probabile che il problema viene da li.

Se il muro porta all'esterno controlla se ci sono dei deterioramenti anche al di fuori della stanza.

Bisogna sempre capire il problema di fondo prima di prendere decisioni affrettate perchè la soluzione di cambiare casa non è la migliore. Potrebbe presentarsi un problema simile anche li e ti ritrovi a spostarti di casa in casa continuamente.

Ricordati che tutte hanno prima o poi dei problemi e vanno affrontati.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

CALMA!!!! l' armadio va lasciato asciugare e pulito con un panno asciutto .il muro va pulito con un panno con la candeggina.l 'armadio va accostato asciando sempre 10 cm dietro. la muffa può essere combattuta arieggiando o mettendo un deumidificatore.

• Anonimo
    1 decennio fa

CiAo se nel kaso dovessi rimanere in kuesta kasa puoi usare uno speciale tipo di vernice della marka bisanten io l'ho usata a kasa mia e la muffa non si è piu riformata. Ma prima devi levare le parti di parete kon la muffa e fare la kamicia di stukko.

CiAo e ti ripeto è ottima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.