Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Qual' é la migliore lozione idratante per il corpo (da uomo)?

Sto cercando una buona lozione corpo da mettere tutti i giorni, veloce da applicare, che si asciughi in fretta e soprattutto efficace. Ne ho provate tante ma non ho ancora trovato quella perfetta.

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    idratante di vichy a ph neutro, sia x donne ke x uomini.ti lascia una pelle fantastica e si assorbe in 10 min.

    lo trovi in farmacia e non costa molto, e ha il dosatore come quello del sapone quindi è pure comodo

    Fonte/i: uso personale
  • 1 decennio fa

    gli umori di una donna

  • 1 decennio fa

    Essendo la pelle dell'uomo più resistente e muscolosa della donna, non può essere nutrita da lozioni, quali latte idratante o olii: servono le creme idratanti.

    La migliore in commercio e clinicamente ipoallergenica è Cetafil, la puoi trovare anche al supermercato, altrimenti in farmacia.

    La consistenza è grassa, ma viene subito assorbita e non lascia residui sui vestiti. Inodore.

  • 1 decennio fa

    Nivea quella con la confezione

    celestina!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.