Shollouc ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Trukki pes 2008 sul pc?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova con questi :

    100 partite (25) - giocate 100 partite.

    100 vittorie (20) - Vincete 100 partite.

    Ace Striker (30) - Ottenete una media di 2 goal nelle ultime 5 partite. Può essere ottenuta dopo 20 partite.

    Attacking Midfielder (30) - Ottenete un percentuale di passaggi dell'85% nelle ultime 10 partite. Può essere ottenuta dopo 100 partite.

    Brick Wall (30) - Mantenete 100 fedine penali pulite.

    England League Dominated (25) - Vincete la lega inglese.

    Eredivisie Dominated (25) - Vincete la lega tedesca.

    First Glory (10) - Ottenete la vostra prima vittoria.

    FK Goal (50) - Fate goal con un calcio di punizione diretto in una partite classificate Xbox LIVE .

    Gentleman (25) - Fate una media di un fallo per match nelle ultime 10 partite

    Goal Getter (25) - Fate 100 goal.

    Hat-trick Hunter (15) - Eseguite 5 Hat-trick.

    Hat-trick Hunter (Xbox LIVE ) - (50) - Fate un Hat-trick in una partita classificata Xbox LIVE.

    High - Win Ratio (100) - Vincete il 75% delle vostre ultime 20 partite classificate Xbox LIVE

    Liga Espanola Dominated (25) - Vincete la lega spagnola.

    League 1 Dominated (25) - Vincete la lega francese.

    Long Ranger (30) - Fate un goal da una distanza superiore ai 35 metri.

    National Teams Dominated (40) - Sconfiggete tutte le squadre nazionali.

    Owner (25) - Possesso di palla superiore al 60% nelle ultime 10 partite.

    PK Master (20) - Vincete almeno 10 rigori nel tempo regolamentare.

    Serie A Dominated (25) - Vincete la lega italiana.

    Silver Service (25) - Fate 100 assist.

    Sniper (40) - Ottenete una percentuale di tiro del 70% nelle ultime 10 partite. Può essere ottenuta dopo 100 partite.

    Super Striker (40) - Ottente una media di 2 o più goal nelle ultime 5 partite. Può essere ottenuta dopo 100 partite.

    Ultimate Player (100) - Giocate 500 partite, fate 1000 goal e vincete tutte le leghe e coppe.

    Winning Streak (50) - Vincete 10 partite consecutive.

    Winning Streak (Xbox LIVE) - (70) - Vincete 5 partite consecutive classificate su Xbox Live.

    World Traveller (20) - Giocate una partita in ogni stadio nel gioco.

    Giocatori e squadre classiche

    Andate nel menu principale, quindi nella "Galleria di immagini" e infine "Historial". Ora premete diverse volte i tasti LB o RB, in ordine per andare al menu di destra.

    Argentina - Vincete la Coppa del Mondo con l'Argentina

    Brasile - Vincete la Coppa del Mondo con il Brasile

    Inghilterra - Vincete la Coppa del Mondo con l'Inghilterra

    Francia - Vincete la Coppa del Mondo con la Francia

    Classic Germania - Vincete la Coppa del Mondo con la Germania

    Italia - Vincete la Coppa del Mondo con l'Italia

    Paesi Bassi - Vincete la Coppa del Mondo con i Paesi Bassi

    Giocatori classici 1 nella Master League, - Vincete la divisione 1 League

    Giocatori classici 10 - Vincete la Coppa europea

    Giocatori classici 11 - Vincete la Coppa Africana

    Giocatori classici 12 - Vincete the Coppa Americana

    Giocatori classici 13 - Vincete la Coppa Asia/Oceania Coppa

    Giocatori classici 2 nella Master League, - Vincete la divisione 1 Coppa

    Giocatori classici 3 - Vincete la lega europea

    Giocatori classici 4 nella Master League, - Vincete la Coppa europea

    Giocatori classici 5 - Vincete la lega inglese

    Giocatori classici 6 - Vincete la lega francese

    Giocatori classici 7 - Vincete la lega italiana

    Giocatori classici 8 - Vincete la lega olandese

    Giocatori classici 9 - Vincete la lega spagnola

    Noce moscata Mentre si levano in piedi con R2, premi rapidamente Back+R2 e Forward+R2.

    Diving L1+L2+R1 Tiro R1+X Della Camicia Osservi In su L1+R1 Trasversale Allora O Posizione L1 allora R1 x3 dell'incrocio Sfera

    Stepover L1+R1 Allora L1 2x Di Resistenza Trascini La Sfera Nel Precipitare L1+R1 Allora 2x L1+R1 Di Stepover Sidestep Stepover fanno un sidestep up/or/down+R2 allora rapidamente premono L1 x2 Giri intorno alla sfera mentre la stretta corrente L1 quindi colpisce rapidamente R1 leggermente x2 I vecchi movimenti ancora funzionano (alcool di coda di Matthews, di Elastico, vfeint, 360, sfera dell'elevatore)

    oppure

    è semplice, basta che digiti su google o su yahoo Trucchi e soluzioni pes 2008 pc e ti trova un bel po' di siti contenenti i trucchi che cerchhi.

    bè se nn trovi niente io qui sotto ti do un paio di spunti:

    http://www.pcrevenge.org/?p=737

    http://www.ludus.it/code/ricerca/LINGUA/...

    Spero di essermi spiegato

    bene .

    Ciaoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vedi qua.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Veronica: rotazione di 360° sulla levetta analogica destra.

    Elastico: L1 (3 volte) o R2 (3 volte)

    Finta con scarto: tieni premuto R2 + una direzione per 2 volte

    Sombrero: quando la palla rimbalza davanti al giocatore premi sinistra oppure R2 + levetta destra su giù

    Finta di tiro o passaggio: quadrato, x (rapidamente)

    Finta di movimento: da fermo L1 (per 2 volte)

    Salta un tackle scivolato: R2

    Gioco di gambe + spostamento laterale: R1 + L1 (per 2 volte)

    Gioco di gambe: R2 (per 2 volte) o L1 (per 2 volte)

    Dribbling: levetta destra giù giù o su su o destra destra

    Scatto rapido: R2 + R1 + Diagonale

    Spostamento laterale: R1 (per 2 volte)

    Finta di corpo: premete due volte la freccia direzionale nel senso in cui volete fare la finta, 2x destra o sinistra e il giocatore esegue la finta lasciando la palla a terra ferma. Per ripartire di scatto con la palla, premete una volta nella direzione opposta (se la finta è a dx, premete sx e viceversa).

    Dribbling lento: mentre dribblate, tenete premuto R2, il giocatore manterrà la palla.

    Protezione della palla: quando vi ritrovate davanti all’arcigno centrale avversario, tenete premuto R2 e poi la freccia opposta rispetto alla vs direzione, il giocatore si girerà e coprirà la palla. (nb: se il difensore è Gattuso e state perdendo, lasciate perdere o vi ritroverete una caviglia di meno)

    Finta in diagonale: con R2 stoppate la palla, tenete premuto e subito la freccia indietro e poi muovetevi in diagonale su o giù, vedrete il vostro sbruffone tirare la palla indietro e filare via in diagonale.

    Finta di tiro: mentre siete in area Quadrato, e subito dopo triangolo ( se vi parte il tiro, amen, quindi veloci).

    Finta di passaggio: a centrocampo, o comunque fuori area, Quadrato e subito X.

    Finta di Matthews: dopo aver letto sugli almanacchi chi era Sir Stanley Matthews, stoppate la palla con R2 e fate un veloce dx-sx o il contrario, a seconda di dove siete, e tenete premuta la seconda direzione.

    Veronica o Rouleta: non è un giocatore trans, è la mossa resa famosa da Zinedine Zidane, Dio l’abbia in gloria tranne gli ultimi 10 minuti della sua carriera; con la levetta analogica dx (uno di quei 2 funghi che sporgono dal vostro pad) fate un giro completo di 360° et voilà, ora attenti alle gambe che i difensori si arrabbiano…

    Saltare la scivolata: utile soprattutto per salvaguardare il fegato, all’arrivo del furbone avversario premete la levetta dx (R3 per gli amici intimi), e muovetela su e giù, saltino e via verso mille altre incredibili avventure

    Le punizioni con Pro Evolution Soccer

    Capitolo punizioni: Alla Roberto Carlos, alla Pirlo, alla Lucarelli, come vi pare, ma ci si prova sempre, ammettetelo…

    Quando appare sullo schermo la scritta, premete L1+R1 per battere una punizione in automatico passando al compagno più vicino; quando invece la punizione è da battere direttamente in porta, L1+R1 per cambiare modalità di battuta, a due con passaggio da dx/sx, o tiro diretto col singolo giocatore, qui di seguito come comportarsi nei vari casi…

    Punizioni a 2: passando il pallone al compagno (il classico tocco) L1+X, subito dopo Quadrato per tirare; Per tirare direttamente L1+Quadrato.

    Punizioni dirette: Si parte sempre dal Quadrato per tirare (e grazie), dopodichè a voi la scelta tra:

    freccia dx o sx premuta per dare l’effetto alla palla.

    freccia su o giù premuta per un tiro più o meno potente (più vicina è la porta, meno potente deve essere il tiro)

    L1 premuto per cambiare direzione alla palla improvvisamente verso sinistra.

    R1 premuto per cambiare direzione alla palla, ma stavolta verso destra.

    dopo aver caricato il tiro, premere Triangolo per lanciare un missile terra-aria verso la porta.

    oppure, dopo aver caricato il tiro, premere X per un bel tocco morbido a scavalcare la barriera.

    Provate le varie combinazioni e trovate il vostro stile… ma ricordatevi sempre di spernacchiare l’avversario se fate gol, anche se la palla prende il palo, colpisce un difensore e va in rete.

    E ora si entra nell’Olimpo, i trucchi che magari riescono perchè avete il sedere grande come il divano o perchè la dea che ci vede benissimo (la sfiga) si è distratta un attimo…l’importante è vedere il paradiso…

    Pallonetti: Quadrato + R1 per il tocco morbido a scavalcare, meglio se fatto sull’uscita del portiere. Quadrato + L1 per il cucchiaio alla Totti dal limite dell’area o appena fuori.

    Rabona: se il giocatore è sinistro (Recoba, Messi e Serginho vanno benissimo), fatelo avanzare verso il lato destro dell’area piccola, e tirate.. se viene, ringraziate per 3 volte il cielo sotto la curva. L’inverso se il giocatore è destro, il ringraziamento è lo stesso.

    Tacco de Dios: passate la palla al compagno che corre in parallelo alla linea di porta, quindi in su o in giù, e tirate con L1 + Quadrato o anche solo col Quadrato (dipende dall’abilità del giocatore)

    Rovesciata: parliamo della rovesciata seria, la famosa bicicletta, non

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.