Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Stellina ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

come asciugate i capelli?

ho i capelli mossi ed è sempre un'impresa arricciarli con la schiuma!

cmq x curiosità, voi vi asciugate i capelli tenendo addosso l'accappatoio? ve lo chiedo perchè a me il cappuccio ingombra molto se sto a testa in giù..

poi, quando li pettinate e fate la riga? io solo sotto la doccia, dopo aver messo il balsamo.

grazie x le vostre informazioni=D

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sono calvo

• Anonimo
    1 decennio fa

Per avere una riga migliore falla prima d asciugarli e dopo. L'accapatoio nn lo uso mai qnd me li asciugo. Mi asciugo e sto nuda ad asciugarmeli e poi li asciugo normali nn a testa in giù ma io li ho lisci. Cmq a volte li ho fatti ricci cn la schiuma. Allora gli metti la schiuma stringendoli fra le mani e dopo gli levi l'umidità a testa in giù e poi li finisci normalmente dopo esserti rifatta un'altra passata d schiuma. (Naturalmente da bagnati t fai la divisa e tt). Poi dopo che sn fatti t lisci il ciuffo se vuoi. é difficile dirlo da così nn vedo i capelli nn vedo qnt sono lunghi...

• 1 decennio fa

Ahahah che storia non ci avevo mai fatto caso a questi particolari!

Allora.... io ho i capelli a pecora, quindi asciugare i capelli è sempre di vitale importanza per tentare di metterli a posto con una piega decente per non uscire fuori e non avere dei pastori che mi rincorrono per strada... peccato che ci metto sempre minimo mezz'ora!

quindi solitamente mi vesto prima , jeans e maglietta così sto coperta ma non incasinata tra cappucci asciugamani ecc ecc.

Se fa più caldo rimango in mutande e canottiera, very easy, e sto così comoda!

La riga la faccio sempre alla fine del tutto, dopo aver asciugato, fonato e pettinato tutti i capelli, ce l'ho di lato da 3 anni e ormai comincia ad andare da sola.

come mai tu la riga la fai già sotto la doccia? Con i capelli mossi è più difficile farla quando sono asciutti o un po' bagnati?

• 1 decennio fa

be io ce li ho lunghissimi e ricci, li asciugo a testa in giù dopo aver messo la schiuma e mentre li asciugo li "tampono" con le mani, per far formare il riccio più facilmente... comunque be, non uso l'accappatoio io, effettivamente penso dia fastidio però sai, è l'unico modo per non farli venire "piatti" :(

la riga la faccio anch'io sotto la doccia dopo il balsamo, riesce benino lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciauuuz!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io avendo i capelli ricci li pettino solo da bagnati... poi li tampono con l'asciugamano faccio la riga e li asciugo a testa in su mai a testa in giu senno si gonfiano troppo e sembro telespalla bob cmq gli asciugo ma un po li lascio umidi poi uso il gel liquido e poi muovo i capelli per fargli predere il gel... dopo questo li lascio asciugare al naturale altrimenti dopo diventano crespi....

prova così... ciao! =)

• 1 decennio fa

io me li asciugo, ma non con il fon, ben si con l'asciugamano..fa molto prima e poi quando sono solo poco umidi lascio stare e in 20 minuti si asciugano da soli...comunque nn ho l'accappatoio perche li odio a morte...qnd mi asciugo i capelli dopo la doccia..avvolgo un'asciugamano che ovviamente mi casca, dopo tre volte butto a terra l'asciugamano perche non ne posso piu e rimango nuda...tanto ci sono solo io quindi...

• Anonimo
    1 decennio fa

allora prima di tutto i capelli nn vanno sistemati sottoo la doccia... tirali tutti indietro quando li lavi . io appena esco dalla doccia mi metto una crema x renderli morbidi della garnier poi li avvolgo cn l asciugamano e dopo 5 min li libero e inizio a fare la riga e il ciuffo lo lego cn un mollettino.. alla fine mi metto a testa in giu e metto la skiuma e inizio ad asciugarli cn il Phone ciaoooo!!!

• 1 decennio fa

no semplicemente con un asciugamano addosso, il phon e la spazzola...la riga a fine asciugatura, anche se si girano da soli nel punto giusto...ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Li lascio asciugare da soli....XD

Risparmio corrente XDXDXD

A parte gli skerzi, mi piace la capigliatura abbastanza trasandata...Anche perk adesso capelli sparati da una parte e dall'altra vanno di moda...XD

(naturalmente parlo per me che sn maschio!)

• 1 decennio fa

A colpi di rutti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.