Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

cosa posso regalere alla mia tipa per aver fatto una settimana?

che nn costi troppo ........ sono un 15enne nn ho molti soldi

Aggiornamento:

ma solo per la prima settimana così tanto per essere un pò dolce dato che a me piacciono tanto le coccole!!!

12 risposte

Classificazione
  • Ida
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

offrile una cioccolata calda e sii dolcissimo con lei

• 1 decennio fa

con un lindor a forma di cuore.....

• Anonimo
    1 decennio fa

una bella cornice con dentro una vostra foto!!! :) che ragazzino romantico!! :) se non hai una foto di entrambi assieme...puoì benissimo mettergliene una tua di foto!!! è logico che il pacchetto regalo va accompagnato dal fiore che piace alla tua lei...compreso di biglietto!!! :) ti consiglio una rosa rossa!!... :) ciao in bocca al lupo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

scrivile una lettera dolce anche un pupazzetto...oppure prendi 2 portachiavi...uno cn l iniziale del tuo nome e uno con il suo e ve lo scambiate...oppure con un pupazzetto uguale per entrambi...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

un bacio perugina con dentro un bigliettino!!!

anche due :)

• gio
    Lv 5
    1 decennio fa

I fiori fanno sempre sciogliere il mondo femminile, a qualsiasi età e non è mai troppo impegnativo.... magari solo un bocciolo di rosa rossa..

• Beba.
    Lv 5
    1 decennio fa

dopo una settimana?? cioè quindi tuttte le settimane un regalo?? azz... lo vorrei anche io un ragazzo così... comunque portala al cinema.. anche se ora costa molto!!! passa una serata con lei falla ridere... è questo l'importante non i regali materiali...

• 1 decennio fa

consiglio d'amico

il fatto che avete fatto una settimana insieme è buono ma di certo nn è una cosa da festeggiare con un regalo aspetta il primo mese e le farai un bel regalo così hai altre tre settimane per conservare qualche soldo e le fai un regalo più bello considera che c'è anche natale e la befana e capodanno.......a capodanno solo un intimi rosso

bye e buona fortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

di solito dp sl una settimana nn s fanno regali..ma se vuoi essere carino e sorprenderla potresti portarle una rosa o un peluche

• 1 decennio fa

Di solito dopo una settimana nn ci si regala nnt...

cmq se vuoi fare una cosa affettuosa..direi un peluche :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.