jordan
Lv 4
jordan ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 1 decennio fa

quali sono le migliori marche per le teglie?

ragazzi oggi devo andare a comprarmi le teglie nuove,ma non so che teglie prendere.Fino ad ora le ho prese sempre di marche quasi sconosciute perché costano di meno,oppure le ho prese con i punti,ma non sono mai sata soddisfatti,si rigano subito oppure i cibi si attaccano.Quali prendo e di che marca?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Esistono molte buone marche le Wilton sono fantastiche guarda qui:

    http://www.wilton.com/store/site/department.cfm?id...

    Però se hai vicino casa un supermercato LIDL ... sappi che molto spesso vendono delle teglie di una casa tedesca che sono imbattibili come rapporto qualità/prezzo. Le offerte le fanno al lunedì ed al giovedì. Per tenere d'occhio le offerte vai sul sito www.lidl.it e cerca "offerte in corso".

    Per esempio da giovedì trovi queste:

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20081218....

    Mentre da lunedì 22.12 queste:

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20081222....

    Molto buone sono anche le teglie e le pentole della Agnelli che sono una linea professionale. Per quello che danno queste pentole hanno tutto sommato un prezzo onesto.

    Buona scelta!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    Lagostina....ma costano un patuzzo di soldi!

    Vai all'IKEA che ti conviene!

  • ginger
    Lv 4
    1 decennio fa

    MONETA!

  • 1 decennio fa

    BIALETTI secondo me è la migliore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.