Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Mi tappo il naso e dico ???

Sinceramente, sarei stato contento se avessero pareggiato, ma la sconfitta di sti boriosi megalomani, con le loro patacche, la grande famiglia, milan lab, il codice etico, la riconoscenza del nano, gli sguardi vuoti di Suma, l'invasione di controcampo, tutte queste cose fanno bene allo spirito. Mi tappo il naso e dico Grazie Juve.

Aggiornamento:

@alvaro4e . Avevo premesso che un pari sarebbe stato ottimo per l'Inter. Ma una lezione così ai pataccari, dai gobbi ,che contro di non non hanno visto palla, fà sempre bene.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ma no... perchè???

Il milan è una squadra tutto sommato simpatica. Ha un ufficio marketing che non ce l'ha nessuno al mondo.

e poi esultare per una vittoria dei gobbi? mai nella vita.

Io sono democratico. gobbi e bbilanisti mi stanno sul c. esattamente allo stesso modo.

Non esulterò mai per una vittoria dei gobbi seppur sul bbilanisti. Io tifo Inter. contro tutto e contro tutti.

W Inter.

• quando ti ha punito Ronaldinho di testa cosa ti sei tappato?

no ero davanti alla tele,e oggi sono qui,a differenza di tanti non esco di casa solo quando vinco.BIZIO chi?non ti ho mai sentito su answers

• Anonimo
    1 decennio fa

Prego ma 4 pere sono 4 pere

ya ya Forza GiuBe

• 1 decennio fa

ronaldinho di testa eeeeeeeeeee goal 1 a 0 e sconfitta nerazzurra.....ti rode tanto eh ke voi la "gradissima" squadra che tutti acclamano fatta di grandi campioni avete perso contro il milan e noi poveracci con pochi soldi pochi campioni mille infortuni e con MANNIGHER E RIPETO MANNIGHER in porta abbiamo vinto 4 e ripeto QUATTRO a due con il milan??? hauhauhauahauhauhu .....c'est la vie xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • grande alvarooo

• 1 decennio fa

forse hai ragione...tappiamoci il naso però basta esaltare sti gobbi altrimenti pensano pure di poter vincere lo scudetto...chissà forse se ritorna moggi:::))))

• Anonimo
    1 decennio fa

si e a te invece quando amauri ti ha fatto la doppietta cosa ti sei tappato?secondo me te ne sei proprio andato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.