Annette ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Curiosità sulla caduta dei capelli?

Ero curiosa di sapere quanti capelli si perdono al giorno, perchè dicono dai 30 ai 100 ma ione perdo tipo 10 a volte 15. E a me non piace questa cosa. Voi quanti ne perdete? Ma volevo dire(sempre curiosità)c'è il periodo delle castagne(ormai dovrebbe essere finito) ma poi si perde lo stesso qualche capello al giorno, o sopratutto quando fai la doccia?

5 risposte

Classificazione
  • eri.ka
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao hana!

allora si perdono circa 100 capelli al giorno, però questo cambia moooolto da persona a persona. per fare un es chi ha capelli lunghi anche se perde 50 capelli sembrano 100, solo perchè sono più lunghi (a meno che non stai li a contarli uno a uno). oppure se i capelli sono fini sembrano meno ecc...

i capelli si persono sempre perchè ne cade uno e subito ne cresce un altro.

stai tranquilla per i tuoi capelli perchè se ne hai persi tanti nel periodo delle castagne ora ne perderai certamente meno....

io ne perdo un sacco, ma non sto certo a contali e poi ho le estensioni per cui non saprei dirti:)

ciaoooooooooo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • nn conto i capelli quando kadono...ma di solito qualke capello kade sempre...nn preokk...

• 1 decennio fa

io ne perdo tanti al giorno!!soprattutto qnd non sono pulitissimi....qnd li lavo, li asciugo e li piastro ne perdo un'infinitàààà!!ma ne ho anke tanti...cmq è normale, quelli morti cadono e sono sostituiti da quelli nuovi

• Misia
    Lv 6
    1 decennio fa

...guarda,io ho letto che mediamente se ne perdono tra i 50 e i 100,ma in un sito ho letto addirittura che è normale fino 150!

Mah,io quando li lavo (tra shampo e asciugatura) ne perderò una trentina...però poi non ne perdo quasi più sino a quando non li lavo di nuovo... e lo shampo in questo periodo lo faccio solo due volte la settimana...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si si perdono cmq

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.