Per pulire cappa e frigo in acciaio Inox!!!!?

Ho cappa, frigo da arredo e piano cottura in acciaio inox...con cosa posso pulirli?nella scatola della cappa in dotazione c era una salvietta apposita per l'acciaio..però è più che altro un trattamento che consigliano di fare alla cappa ogni mese..ma per la pulizia quotidiana???help!!!!!!!Grazie a tutti!

Aggiornamento:

Grazie a tutte!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per l'inox l'ideale è un panno umido che non hai mai usato con detersivo,e un panno asciutto uno di quelli morbidi che non graffia!!passa prima quello umido e poi quello asciutto....miraccomando non passare quello asciutto più volte altrimenti ti si fanno le odiose strisce!per la cappa dove qui si depositano i vari vapori,utilizza un prodotto per l'inox con un panno umido e poi quello asciutto!!!!non usare mai spugne...perché te la rovinano come è successo a me...un bacio.

• 1 decennio fa

devi pulirli con l'alcool e un panno, comunque nei supermercati ci sono quelli specifici

• 1 decennio fa

Sgrassatore e pezza gialla, oppure un volta al mese i prodotti per l'acciaio.

Per il piano cottura e la cappa se sono sporchi il sapone dei piatti e la spugna per i piatti, cerca di pulire nel verso della spazzolatura in caso di acciaio spazzolato, in ogni caso non sfregare troppo, magari usa la scotch-brite per cristalli che non graffia.

Fonte/i: esperienza
  • 1 decennio fa

acqua calda ,sgrassatore DEXAL,oppure vedi tu ,un pò di detersivo x piatti,panno in microfibra x sciacquare.prova e vedrai che specchio ......

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

con uno straccio umido e aceto bianco,se lo passi un paio di volte in teoria non dovresti neanche asciugare...o senò prova con il cif acciaio è molto buono

• Anonimo
    1 decennio fa

uso cif inox

mi trovo bene

• 1 decennio fa

Trovi nei supermercati prodotti apposta per la pulizia del materiale inox

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.