faccio bene a mettere l'olio sui capelli?

ho i capelli milto stopposi e crespi, qnd faccio la piastra nn dura nemmeno 2 secondi e subito si gonfiano; mettendo l'olio li idrato e li illumino? in alternativa, ke metodo casalingo mi consigliate x gli antiestetici capelli piu doppi e corti ke si elettrizzano sulla parte alta della testa??? ciao e bacioni!!!!

3 risposte

Classificazione
  • jeliza
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ogni 15 giorni faccio una maschera con olio di oliva e la tengo almeno un'ora.. è ottima e li voluminizza anche.. usa sempre shampoo e balsamo dell'elvive alla pappa reale, pensavo fosse la solita cavolata ma te li liscia, lucida e rende morbidissimi!! credimi è fantastico! magari prova a usare anche una mousse anti capelli elettrici..

• 1 decennio fa

eh si....l olio per capelli è l unica cosa...continua a darcelo...cmq ti consiglio di usare uno shampoo idratante e soprattutto usa il balsamo in abbondanza e lascialo sui capelli 5 min prima di pettinarli e togliertelo....magari usa anche una schiuma prima di asciugarli,aiuta a non fare l effetto he ti fanno quei capelli più corti sparati....buona fortuna

• 1 decennio fa

Ciao!

Io lo faccio almeno una volta al mese.

Serve moltissimo e rende i capelli lisci e setosi.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.