Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

ragazzi ho comprato un gamepad xbox wireless compatibile per pc?

salve qualcuno mi potrebbe spiegare come si fa ad installare questo benedetto gampad wireless sul mio pc? ho come s.o vista

grazie aiutatemi

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non farlo ancora altrimenti rischieresti d bruciare il pc, se hai windows xp!!!!!!!!!!!!!!!!!spero ke nn l hai ftt ankora!

A MARCO:STATTI ZITTO PAZZO, A MIO CUGINO COSI è SUCCESSO!

cmq scusa stavo skerzando nn ti offendere, volevo solo un po stuzzicare il cane che dorme!

• 1 decennio fa

ciao , allora io l'ho comprato e dopo aver installato il cd mi dice che non lo riconosce e devo aggiornarne i driver in linea , anch'io ho vista e dopo aver fatto gli aggiornamenti funziona alla grande! però non c'è bisogno di comprare un'altro gamepad! puoi usare direttamente quello della xbox! spero d'esserti stato d'aiuto ciao e buon gioco! piero

• Anonimo
    1 decennio fa

Allegato al JoyPad dovresti avere il cd con i driver, li devi installare... Fatto ciò inserisci il ricevitore wirless ... http://www.gizmodo.it/savedfiles/microsoft_x360wir... ...nella porta usb, accendi il JoyPad e premi il tasto del ricevitore, se non lo legge premi anche il tastino del JoyPad che si trova vicino al tasto "LB" ....ciaooo!

Che cacchio dici Elvis ?!?!?!?!??!

"Grazie del pazzo" ;) ...dev' essere stato un caso singolare, perchè sono stati fatti apposta quei Pad...

• 1 decennio fa

ci dovrebbe essere all´interno della confezione un cd con i driver, prima installi i driver e poi lo connetti, ovviamente dei avere una chiavetta bluethoot sul pc.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.