Tsk ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ma voi lo sentite lo spirito natalizio?

Buonasera amici answerini :)

Io non lo sento... strano... mancano meno di 2 settimane a Natale, e io il clima natalizio non lo sento proprio... di solito gli altri anni già a novembre non vedevo l'ora fosse Natale...

Voi lo sentite il Natale?

36 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

sono d'accordo con stefy,la prima ke ha rxp.ormai si pensa solo ai soldi,non allo spirito natalizio in se...

cioè fare il presepe e l'albero insieme,mangiare e stare in compagnia di una cioccolata a casa propria....

ormai siamo senza soldi e quest'idea del spendere soldi anke per una cosa bella come il Natale(addobbi regali)ci stufa e nn se ne può+

il Natale ha perso il suo fascino,quando ero piccola era stupendo,io ho la tua età e adesso ogni anno sento meno il natale,sta a noi renderlo come lo vogliamo con serenitèà e allegria

• Anonimo
    1 decennio fa

Beh....diciamo che più passano gli anni e più il Natale perde il suo fascino, sta' a noi renderlo unico!

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...

• Anonimo
    1 decennio fa

no... quando ero piccolina mi piaceva ed ero felicissima quando stava x arrivare.. adesso non lo sento da alcuni anni ormai.

e la cosa che odio di più è fare i regali di natale... (o i regali che si fanno x le feste in generale!) è come se uno fosse obligato a farli altrimenti gli altri ci rimangono male... è questa cosa forzata che odio..

• Olga
    Lv 6
    1 decennio fa

Neanche io...

Non sento la gioia che provavo un tempo... Boh, ormai è una festa di regali e basta...

Ciau!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Elly
    Lv 4
    1 decennio fa

Hai ragione anch'io ho pensato al setessa cosa,l'anno scorso anche per i negozi c'erano più addobbi e i negozi erano strapieni,quest'anno i molti negozi sono vuoti o con pochissima gente e non si sente proprio l'atmosfera natalizia e pure manca ormai poco.

• Anonimo
    1 decennio fa

neanke io quest'anno...gli altri anni nn vedevo l'ora k fosse natale..ma proprio quest anno neanke un pò..questa cosa mi mette un pò un senso di vuoto e di tristezza..

• Anonimo
    1 decennio fa

no no nemmeno io .................ciao!!!

• 1 decennio fa

no...non lo sento per niente....a me il natale mette proprio una tristezza...:-(!!!!!!!vbb....siamo in due senza spirito natalizio!!!!!!!!!!!!era molto meglio da piccoli...qnd credevamo in babbo natale...ma ora x me...è privo di emozioni!!!che amarezza....

• Anonimo
    1 decennio fa

nn proprio..ormai è diventato sl consumismo e nn volgia di stare assieme magari attorno al tavolo a mangiare la frutta secca che en so giocare a carte...ormai si va a ballare a a abbuffarsi nei ristoranti!

• 1 decennio fa

si tutto dove ti giri si illumina e poi la neve lo ricorda particolarmente il natale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.