Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

PER FAVORE, non è uno SCHERZO! Sto scherzando...o forse no?

"Ma tu mi ami?" dice lei con il suo solito broncio da bambina. "Certo che no!" ribatte lui, regalandole uno dei suoi migliori sorrisi. "Dai, scemo dico sul serio" insiste lei. "Secondo te? Non dovrei amarti? Vengo a prenderti ogni giorno sotto casa, ti chiedo sempre come stai, ti mando continuamente messaggi al cellulare, ho anche conosciuto tua madre , perchè insistevi con il fatto che fosse importante conoscere la tua famiglia e non dovrei amarti?". Lui ormai guarda altrove, preferisce non incrociare gli occhi di lei che subito attacca "Scusa, ma ste cose le hai fatte per farmi un piacere? O perchè le sentivi dentro di farle? " e poi resta a guardarlo, quasi temesse la sua risposta. "Beh..volevo vederti felice " azzarda lui. "Vedermi felice? E si, è chiaro. Vuole vedermi felice e quidi ripetevi solo quello che ti dicevo di fare"... "Ooh, ora basta" la interruppe lui "Se non le avessi fatte quelle cose per te, avresti detto che non ti amavo, ora , invece, non solo le ho fatte, ma lo stesso dici che non ti amo. Ma chi ti capisce?" "Io ti amo" sussurrò lei e lo guarda negli occhi cercando i suoi, ormai dediti solo al nascondino della luna dietro poche nuvole passegere. "Ti amo anche io" fa in tempo a dire lui, prima che un bacio s'accenda in quell'anonima serata d'amore...

Ora vi chiedo...chi ha scritto questo parole?

Aggiornamento:

Non indovinerete mai!

Aggiornamento 2:

Metalera..."chiunque l'abbia scritto, "dovrebbe" aggiustare i verbi".

..occhio ai verbi..!

29 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma è stupendaaaaaaa cavolo mi piace ti metto una stellina

• Anonimo
    1 decennio fa

"hai capito qaulcosa in questa domanda?" mi chiese... io: " no un caxxo..."..

• Anonimo
    1 decennio fa

se sei stato tu complimenti!!!!non si trovano ragazzi così in giro

• Anonimo
    1 decennio fa

tu?

se fosse così, molto bravo =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Matt_
    Lv 4
    1 decennio fa

Non ne ho idea... Cmq è mlt carina!!

• Anonimo
    1 decennio fa

forse l'hai scritta tu...perkè magari è successa realmente questa cosa...proprio a te...http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

• Ningi
    Lv 4
    1 decennio fa

Non saprei!! la scena sembra tanto quella di Scusa ma ti chiamo amore...ma ho letto e riletto quel libro e non mi sembrano proprio le parole di Moccia...non so...

• Anonimo
    1 decennio fa

probabilmetne Moccia...ma io non leggo moccia...

• 1 decennio fa

tu?

• 1 decennio fa

tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.