Ragazzi vi prego cerco Stivali da uomo ALVAREZ, o negozi di stivali ben forniti in qualsiasi città!!!?

Ragazzi di qualsiasi città AIUTATEMI, sto disperatamente cercando questo modello di stivale Camperos, di marca Alvarez, sono di Padova, e da queste parti non si trovano più, qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche negozio ben fornito sul genere... Qualsiasi città va bene, mi basterebbe solo il nome della città e del negozio, se avete anche il numero di telefono meglio, ma vi prego aiutatemi!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao, spero di esserti utile con questa risposta. Gli stivali che cerchi li ho visti proprio oggi a Firenze in via Borgo S.Lorenzo(zona mercato di S.Lorenzo) centro città, presso il negozio di calzature ed abbigliamento DESII. Marca ALVAREZ Il prezzo è di 215,00 Euro, i modelli che ho visto in vetrina sono due, CAMPEROS in crosta ed in pelle marrone chiaro, ma probabilmente li hanno anche di colore scuro. Purtroppo non ho il numero di telefono. Ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    www.alvarez.com buona fortuna

  • 1 decennio fa

    mi dispiace,ma nn so se da me c'è ,so che la mia risposta e pessima

    :(

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si a casa mia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.