Qual è secondo voi la canzone piu bella del momento e la piu bella canzone di sempre?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Del momento mi piace molto: Rihanna- Rehab,Beyoncè-If I were a boy,Marracash-Non confondermi.

Per decidere la più bella di sempre proprio non saprei dirti perchè ce ne sarebbero più di una :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

non è facile stabilire la canzone più bella di sempre perchè ci sono stati molti gruppi ke hanno fatto la staria della musica (genesis,beatles,rolling stones,pink floyd ecc.) comunque una delle canzoni piu belle di sempre è follow you follow me dei genesis,poi c'è let it be dei beatles...

• bhè, credo ke x il momento le canzoni più belle siano qlle natalizie... a me piace molto qlla della pubblicità 'Bauli' "A Natale puoi"... è molto carina, sia x le parole dolci ke dice, sia xkè è cantata e interpretata da molti bambini carinissimi...

come canzone più bella di sempre credo ke ognuno abbia i suoi gusti... a me ne piacciono tante!

ciau, e buon natale!!! ;-)

• 1 decennio fa

Safri Duo - Played-A-Live

http://it.youtube.com/watch?v=974hL2bunLw

ciau.. :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

di adesso : hot n'cold katy perry

di sempre; stairway to heaven, smooth criminal, don't cry ( poi molte altre)

• 1 decennio fa

La più bella di sempre secondo me è Amaranth dei Nightwish!

• 1 decennio fa

quella del momento e' lovers in japan dei coldplay mente quella di sempre e degli industry e si chiama state of the nation

• Anonimo
    1 decennio fa

quella del momento no sress di laurent wolf di sempre

the final countdown europe

• Anonimo
    1 decennio fa

la più bella del momento quella di jovanotti come musica...la più bella di sempre jovanotti bella o per te...

se nn l'hai capito mi piace jovanotti

• del momento 50 cent 21 questions

di sempre 50 cent when it rains it pours

Fonte/i: sono un tipo hip-hop e ballo break x questo ho citato questo tipo di musica!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.