Qual è secondo voi la canzone piu bella del momento e la piu bella canzone di sempre?

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Del momento mi piace molto: Rihanna- Rehab,Beyoncè-If I were a boy,Marracash-Non confondermi.

    Per decidere la più bella di sempre proprio non saprei dirti perchè ce ne sarebbero più di una :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    non è facile stabilire la canzone più bella di sempre perchè ci sono stati molti gruppi ke hanno fatto la staria della musica (genesis,beatles,rolling stones,pink floyd ecc.) comunque una delle canzoni piu belle di sempre è follow you follow me dei genesis,poi c'è let it be dei beatles...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • bhè, credo ke x il momento le canzoni più belle siano qlle natalizie... a me piace molto qlla della pubblicità 'Bauli' "A Natale puoi"... è molto carina, sia x le parole dolci ke dice, sia xkè è cantata e interpretata da molti bambini carinissimi...

    come canzone più bella di sempre credo ke ognuno abbia i suoi gusti... a me ne piacciono tante!

    ciau, e buon natale!!! ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Safri Duo - Played-A-Live

    http://it.youtube.com/watch?v=974hL2bunLw

    ciau.. :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    di adesso : hot n'cold katy perry

    di sempre; stairway to heaven, smooth criminal, don't cry ( poi molte altre)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    La più bella di sempre secondo me è Amaranth dei Nightwish!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quella del momento e' lovers in japan dei coldplay mente quella di sempre e degli industry e si chiama state of the nation

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    quella del momento no sress di laurent wolf di sempre

    the final countdown europe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la più bella del momento quella di jovanotti come musica...la più bella di sempre jovanotti bella o per te...

    se nn l'hai capito mi piace jovanotti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • del momento 50 cent 21 questions

    di sempre 50 cent when it rains it pours

    Fonte/i: sono un tipo hip-hop e ballo break x questo ho citato questo tipo di musica!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.