promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

consiglio???????????????????

suono da due anni la chitarra elettrica da autodidatta so eseguire molti brani di santana (Europa,Samba pa ti, Black magic woman, oye como va, evil ways, moonflower), alcuni da night, un po' di classici del rock (Let it be, Money for nothing) ed altri, però ho ancora una chitarra economica vorrei fare un salto di qualità, avendo però già a disposizione un mix con due casse da 250 W l'una, e vorrei sapere da voi quale chitarra mi consigliate non spendendo però un capitale. Grazie in anticipo e buone feste. Per favore è la terza volta ke posto questa domanda, aspetto risposte complete e con motivazioni. Grazie ancora e buone feste.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

guarda te lo dico con tutto il cuore

posseggo più chitarre e la più valida che ho la mia mia yamaha pacifica 812v, la prima chitarra regalatomi oltre tutto da mio papà qualche natale fa XD

fidati davvero, con 500 euro o poco meno ti porti via quella pacifica che è uno splendore di chitarra

se vuoi un opzione anche la CORT x-11 è un modello eccelso, suona molto ma molto bene, mentre la yamaha resta un pelo più vintage la cort è un pò più aggressiva e montano entrambe seymour duncan.

se poi cerchi ibanez o fender mi disp ^^ ma non posso esserti utile, cerco sempre il connubio migliore tra qualità e prezzo e posso assicurarti che queste due bimbe sono eccezzionali.

se poi hai amplificatori degni come quelli che menzioni tu allora sei apposto, dico sempre che una chitarra buona senza buon amplificatore non merita di esistere, tanto vale prendere tutto mediocre.

ad ogni modo ti lascio dare un occhiata agli altri consigli

fammi sapere che ci tengo ^^ ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

prendi una schecter Omen-6 FR Extreme costa sui 700 euro

è davvero valida

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.