skyisbreakin ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Chi di voi dorme con due cuscini??..può far male?...?

Dormire con due cuscini può far male alla schiena?...

Io ormai non riesco piu a prendere sonno senza due cuscini..però non so se la posizione con cui dormo è o no salutare per la schiena.

Se qualcuno sa...parli!! :D

Grazie a tutti..

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io dormo con due cuscini,mi trovo benissimo.Da anni.

  • 1 decennio fa

    Io dormo da molto tempo con due cuscini e mi sento benissimo e non ho mai avuto nessun problema.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Diventi gobbo

  • 1 decennio fa

    anch'io spero di no..2 cuscini da sempre.. però a volte mi sveglio la mattina e mi sento il collo un po' strano..forse troppo alti non vanno bene?bho..:-(

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    spero proprio di no dato che dormo con due cuscini enormi, e un cuscino più piccolo e più sottile...

  • 1 decennio fa

    no anzi fa bene alla schiena e alla respirazione ke è agevolata e digerisci meglio.

    insomma fa molto bene continua a usarne 2 di cuscini

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho sempre dormito con due cuscini e non ne ho mai risentito...

  • 1 decennio fa

    io dormo con due cu§cini da tempo e dormo beni§§imo non riu§cirei a dormire §oltanto con un cu§cino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.