L'uomo che ha tirato le scarpe a Bush è un eroe! Sto meditando di imitarlo contro un moralista non sposato?

che insiste come dobbiamo comportarci a letto, con il divorzio, con la pillola del giorno dopo ecc. lui che non ha famiglia e nemmeno la fidanzatina.

Qlc è d'accordo?

Aggiornamento:

Solo @Attilio Regolo non ha risposto OT!

--------------

Ma è cosi difficile capire che non volevo tirare le scarpe a Bush (ci sono altri post aperti) ma contro un guru che vuole influenzare i nostri comportamenti civili con le sue visioni paranoiche sulla morale sessuale. grazie

12 risposte

Classificazione
  • .
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

sì, ma io vado di stivali borchiati con tacco da 13 cm appuntito.

Altro che mocassini.. e prima del moralista avrei da sistemare una questioncina con Frottolo.

• 1 decennio fa

e gia,,, sto Bush è capace solo a dettare ordini alla gente

Vorrei citare una carissima frase di Stefano Ricucci

"E' bello fare i fro[c]i con il c[u]lo degli altri"

questa frase è giusta giusta x lui

Fonte/i: Io dirotterei un aereo a casa sua,,,, e dopo gli piscierei in testa,,, a lui e al suo grande amico berlusconi (testa d asfalto)
  • 1 decennio fa

io!!!!!! grande il giornalista!per quanto riguarda il moralista che ce lha con voi sposati..non sò cosa dice..ma se vi critica per il fatto che tradite le vostre metà ha pienamente ragione e fa bene..solo che a voi non fa piacere sentirlo forse!

• Anonimo
    1 decennio fa

Rischi grosso di finire al rogo!

In bocca lupo ed in .....c*** alla balena!

PS)

Non potendolo colpire diversamente mi scarico la bile colpendo, centrando in modo virtuale le sue mantenute in libera uscita:

http://www.brianmung.com/nungunner.htm

Ogni volta che ne centro una con la fiammata, godo più di un orgasmo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Solo un consiglio: sostituisci le scarpe con i vecchi ferri da stiro in ghisa pieni di carboni ardenti ed il risultato è assicurato!

E occhio alla mira...

• 1 decennio fa

Io ho solo sandali tipo da frate, e sono morbidi, mi spiace altrimenti te li avrei imprestati.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma ci arrivi a tirarle fin sul balcone sul quale sta appollaiato?

Fonte/i: allenati con le finestre del tuo quartiere
  • Anonimo
    1 decennio fa

perché no? se l'ha fatto quello là, tu puoi farlo contro il moralista non sposato.

Però devi tirargli scarpe di Prada, lui usa solo quelle.

• 1 decennio fa

anche se bush non si comporta bene e per molti versi nn sono stato d'accordo non credo che sia un'azione giusta non credi che questa bassezza non è un altro segno che con la forza bruta NON SI OTTIENE NULLA? VIVA LA CULTURA .perchè non complimentai con gli americani che sono usciti dalla "palude" e hanno votato OBAMA?

• 1 decennio fa

concordo assolutamente, hanno fatto un dramma per una scarpa e non per la guerra voluta da Bush..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.