Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

aiutino per natale.........help me?

La tua domanda apertaAltra domanda »

Regali regali regali?

regalo di natale per il mio fida ha 18 anni e nn gli piace il calcio....nn ha gusti in particolare e nn so cosa fargli...baget 50 euro

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    camicia,sciarpa,guanti,profumo,calzini,bracciale,orecchino firmato se lo porta,maglione.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Una borsa a tracolla x scuola o x uscire..

    Un maglioncino..

    Un paio di occhiali..

    Un gioiello,di quelli d acciaio(morellato,breil)che sn mlt carini..

    Altrimenti 1 cornice che contiene + riquadri cn vostre foto..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    profumo? completo maglietta e slip! un cd! un libro! biglietti per un concerto! oppure qualcosa di abbigliamento

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un bel videogioco di calcio per la play o alre consolle

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Mmm.. vediamo cn 50 euro.. gli potresti fare una felpa firmata..

  • 1 decennio fa

    fossi in lui vorrei ke mi regalassero un gioiello

    magari non tanto prezioso ma ke sia fatto con con il cuore ;)

    auguri con il tuo fidanzato e buon natale!!!

    aiutino?http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.