Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

perchè per le ciminiere non vige il divieto di fumo?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    povere ciminiere pure questo devono subire!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    devo dire che le tue domande hanno avuto un aumento di interesse mentre le tue risposte lasciano un po a desiderare

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma guarda che vige il divieto! il fumo che vedi è il cùlo di baloo

  • 1 decennio fa

    PERCHE ALTRIMENTI DOVREBBERO ABBATTERLE

    E SAM NON SAPREBBE PIU COSA INGROPPARSI

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    a quell'altezza non ci sono donne incinta o bambini :P

  • Con tutto quello che gira vuoi che sia un problema?

  • 1 decennio fa

    è l'eccezione ke conferma la regola

  • 1 decennio fa

    la mia macchina fuma e beve....

  • 1 decennio fa

    ma xk esiste un divieto d fumo???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.