bog_alt ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

con cosa sono fatte le sculture degli acquari?

con cosa sono fatte le sculture degli acquari?

(castelli, torri, navi, ecc)

posso farle io ?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non ti conviene fartele da solo; solo un barattolo di vernice ti costerebbe più dell'arredo che compri già fatto (sono vernici particolari, atossiche e resistenti all'acqua).

    Comunque i materiali più diffusi sono la resina sintetica e la ceramica.

    Ciao.

  • 1 decennio fa

    le sculture che si trovano nell' acquario delle mie tartarughe sono fatte in silicone..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    A vole è pasta di marmo... ma andrà bene anche uno stucco verniciato con vernici resistenti all'acqua

  • 1 decennio fa

    Ciao,non ti consiglio di farti oggetti per l'acquario,potresti usare materiali tossici,acqista invece,un piccolo pezzo di legno di torbiera(attenzione è costoso) così oltre ad addobbare la vasca farai un grosso piacere ai pesci ed alla qualità dell'acqua.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.