Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Consiglio dopobarba, schiuma e lamette per rasatura?

Ho la pelle molto sensibile, dopo che mi rado mi da fastidio e mi compaiono chiazze rosse e spesso anche se faccio piano mi taglio con estrema facilità cosa mi consigliate?

Dopobarba, schiuma e lamette adatte possono togliere questi problemi?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ...da anni uso e ti consiglio:

    - schiuma da barba NOXEMA barattolo giallo (in vendita al super)

    - lamette Gilette SENSOR 3

    -il dopobarba è troppo personale, ma prova AZZARO balm (in profumeria)........ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un'ottima profumeria o un'erboristeria competente,prodotti lenitivi al miele e mandorle dolci,non usare ASSOLUTAMENTE il rasoio elettrico,meglio in assoluto il vechio pennello con sapone che oggi fa tanto chic!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la schiuma puo' aiutare molto ma se non trovi quella perfetta puoi usare anche un po' di balsamo e massaggiare qualche minuto prima di fare la barba...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io uso il denim schiuma e dopobarba le lamette sono wilkisson

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.