che ne pensate.......... ?

della scheda grafica: ASUS RADEON HD3650 512MB HDTV DVI HDMI

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Rispondere senza sapere l'utilizzo e da che punto di vista vuoi avere pensieri è un pochino difficile ma cercherò di dare una risposta sensata.

-Se sei intenzionata ad acquistare questa scheda per aggiornare il PC così da sfruttarlo nei giochi di ultima generazione ti avviso subito che è una scheda di fascia bassa, quindi non aspettarti grandi risultati.

Per giocare punterei ad una HD4670 (come ti hanno consigliato) che viene sui 75€ ma ha un ottimo rapporto qualità prezzo oltre ad avere una nuova architettura che non necessita di alementazione esterna dato i suoi bassi consumi.

.Se invece il PC lo usi per internet e altri lavori semplici come scheda va benissimo dato che non necessiti di una potenza di calcolo elevata.

• 1 decennio fa

Dal mio punto di vista (non sono un giocatore incallito) è una buona scheda. Tieni conto, però, che gioco solo a giochi considerati vecchi (Return to Castle Wolfenstein e Doom3). In ogni caso, in questi due giochi, ho potuto tranquillamente impostare tutto al massimo possibile immaginabile e fila tutto liscio.

Diciamo che i giochi nuovi sono più GPU-dipendenti, mentre quelli più vecchiotti erano più CPU-dipendenti (non a caso, su un P4-2,8GHz HT con 1 GB DDR-400 e una GeForce2-MX400 con 64MByte SDRAM, ho completato tranquillamente Doom3 a 640x480x16bit con dettagli minimi senza vedere grossi problemi...).

Fonte/i: La mia testa...
  • se la usi x giokare nn ti aspettare molto

• E' ancora una buona scheda video, ma se vuoi sostituirla ti consiglio di prendere una ATI HD 4670 da 512MB GDDR3, costa sui 75€!!

Guarda qui:

HD 3650:

http://www.sapphireitaly.com/content/view/275/59/

HD 4670:

http://www.sapphireitaly.com/content/view/464/59/

Ciao.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Buona!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.