=Beppo= ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 1 decennio fa

in quanto tempo si decompone un mozzicone di sigaretta?

volevo sapere x curiosità in quanto tempo si decompone un mozzicone di sigaretta...buone feste a tutti XD

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Fazzoletto di carta: 3/6 mesi

    Filtro di sigaretta: 2 anni

    Giornale: 4/12 mesi

    Gomma da masticare: 5 anni

    Lattina: 20/100 anni

    Plastica: 100/1.000 anni

    Scheda telefonica: 1.000 anni

    Torsolo di mela: 15 giorni/3 mesi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    in circa 20 anni ed un vetro in circa 3000 anni

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.