vado in america problema acquisti?

in america posso comprare l'I-touch? l'i-Pod a tuoch screen?

oppure è come le console ke hanno un formato diverso e in italia nn lo posso connettere al pc e alla presa x ricaricarlo?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    No non avrai nessun problema, per ricaricarlo e sincronizzarlo ti basterà attacarlo al pc via usb che è uno standard mondiale. Per caricarlo da presa ti basta comprare un adattatore o per meglio dire un alimentatore come il primo che vedrai nel link.

    Auguri di buon Natale e Buon Viaggio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Per ricaricarlo a pc serve la normale porta USB, quindi non hai problemi, se vuoi ricaricarlo a muro, ti serve un'adattatore con presa a 220V(italia) perchè negli USA è a 110. Comunque le prese da muro della apple si trovano in italia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si penso che tu potresti avere qualche problema con la presa ma prova a vedere su internet e se i cellulare ha lo stesso voltaggio in usa di quello in italia basterà che tu compri in italia un carica batterie adatto per quel cellulare, poi per il pc penso ci sarà solo problema di lingua, la porta usb è uguale in tutto il mondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.