Elli ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 1 decennio fa

segreteria telefonica?

Nel mio ufficio abbiamo bisogno di una segreteria telefonica, abbiamo provato a chiedere al ns operatore telefonico ( di cui nn faccio nome! ) e ci hanno detto di scaricare diversi moduli, creare altro dominio, inviarlo via fax e poi ce avrebbero fatto sapere quando bisognasse fare il passo successivo...insomma un incubo (troppe lungaggini).

Cosicchè abbiamo deciso di prendere la calssica segreteria telefonica separata dal telefono. Qulcuno mi sa dire dove la posso trovare, quanto costa e se deve necessariamente dipendere dall'operatore telefonico o no? Insomma ditemi ttto quello che sapete su questo benedetto apparecchio che dovrebbe finalmente risolverci una marea di inconvenienti.

Grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non dipende assolutamente da nessun operatore telefonico è un aggeggio normalissimo e lo trovi pure cordless inclusa di tutto. Vanno forte le Siemens DECT cordless con segreteria telefonica di lusso... tutto al costo di circa 150... 200 euro...

la soluzione è di lusso... ovviamente parlo di una segreteria elettronica e di tutto quello che serve per immagazzinare i messaggi in modo moderno cioè in modo elettronico...

Li trovi nei migliori negozi di elettronica, elettrodomestici, liste nozze, trony, euronics e simili...

Ciao bella amica mia FAST

• Anonimo
    1 decennio fa

le migliori sono quelle dell'alcatel , molto semplici da usare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.