Mauro
Lv 5
Mauro ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Watchtower library su palmare?

Vorrei chiedere ai TdG se qualcuno ha qualche consiglio .

Vorrei prendere un palmarino ( meglio se cellulare e meglio se con pennino ) nel quale caricare la library della società ; consigli su modelli ?

Inoltre , pur passandomela dei fratelli e non avendo quindi problemi in proposito, mi piacerebbe comunque capire come si trasforma da cd per Pc a software per palmari . Qualcuno lo sà ?

Grazie mille a tutti .

Aggiornamento:

Anzitutto grazie a tutti e quattro per le risposte .. e che celerità !!

E' strano quello che mi dite riguardo al fatto che non sarebbe proprio proprio la library , ma qualcosa di più ridotto , perchè pur non avendola mai vista , in sala due anziani mi hanno confermato di avere la library 2007 .. dite che si sono confusi ?

Aggiornamento 2:

Grazie Kirk !

vedrò le cose che hai postato ; grazie davvero .

A questo punto resta aperta solo la domanda : avete consigli su quale cell/palmare ?

ps : non ho grande simpatia per Nokia ( anche se ho perfino fatte le musiche dei templates di un vecchio modello , il primo con fotocamera; non ricordo il preciso modello ) :)

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao Mauro,

scusa se ti scrivo solo ora, ma stavo vedendo le attività del Network e ho notato la tua domanda.

Come ti hanno detto anche gli altri fratelli, hai necessità innanzi tutto di un programma che gira sia su windows mobile che su symbian o su altre piattaforme: lo trovi nel link in basso. Isilo legge dei file molto compressi e ipertestuali, con estensione pdb.

Dopo di che, per ottenere il file in versione "Isilo" devi iscriverti in questo newsgroup:

http://tech.groups.yahoo.com/group/wtpub/ .

Questo perché il cd della Watchtower non è installabile su device di tipo mobile. I file che ti necessitano non vengono distribuiti liberamente su internet, ma tramite un sistema che si chiama "Sandalnet": tu posti la località e la lingua che ti occorre e qualcuno del Newsgroup, magari il più vicino geograficamente a te, ti contatterà per farti avere una copia dei file su cd. Se non si trova nessuno, ti scriverà qualcuno del newsgroup per darti un indirizzo web o ftp con user e password temporanee (normalmente dopo 24/48 ore vemgono cancellate).

Esistono diverse versioni del WTLIB (a parte la lingua): Small, Basic, Extended e Full. Questo dipende da ciò che vuoi caricarti sul palmare/telefonino: una versione "concentrata", ridotta, tutto il CD tranne le riviste (Torre di Guardia + Svegliatevi); tutto il cd "comprese" le riviste. Dipende molto dallo spazio della memoria del tuo apparato, ovviamente. Io, ad esempio, utilizzo la versione Extended sul mio palmare (non riesco a fare ricerche su un visore così piccolo... mi accontento di avere la Bibbia, Perspicacia, i Libri, i Cantici, eccetera. Le riviste passate me le leggo sul PC di casa).

Ultima cosa: se sei interessato a programmi particolari teocratici per device mobili oppure hai problemi di qualsiasi tipo, iscriviti anche a quest'altro newsgroup:

http://tech.groups.yahoo.com/group/t-tools/

Spesso è utile per idee o assistenza (qualcuno nel mondo avrà magari dovuto risolvere un problema simile al tuo).

Spero di esserti stato d'aiuto.

------------------------

Beh, Mauro, la scelta è molto personale! Ovviamente dovrebbe essere un oggetto (palmare/cellulare) con lo schermo più grande possibile... nei limiti della decenza! Dipende dal tuo budget di spesa e dalle tue ulteriori esigenze : considera che questi "gioiellini" sono spesso abbastanza costosi e dopo poco perdono di valore commerciale.

Per mia esperienza, Isilo si utilizza meglio su un palmare che non su un cellulare. Decidi comunque tu!

:-)

Forse avevi un Nokia 7650?

• 1 decennio fa

ciao fratello

non so risponderti pero io nel mio cellulare ho la scrittura del giorno la bibbia e la scuola di ministero completa.. ho un nokia N70... penso ke i cell ke ci sn oggi vanno bene x quello ke dici tu

piacerebbe anche a me avere la watchtower library..

ciao

• 1 decennio fa

beh intanto ti serve il cavetto forse USB,,, e poi dovresti fare la conversione in un formato ridotto,,, xo ti serve il prog,,,

Xche purtroppo il cd occupera parecchio spazio,,, dovresti guardare su google,,,

scrivi sul motore di ricerca la domanda,,, e vedi cosa ti da,,,,

Fonte/i: il formato è *.PDF
  • 1 decennio fa

la wtlib per palmare in realtà viene caricata attraverso il programma ISILO, un lettore di testi per palmare (win mobile) o per cellulare (symbian come i nokia). pertanto se hai qualcuno che te lo passa lo puoi caricare su qualsiasi palmare windows mobile.

la wtlib non è stata trasformata da cd a pc è un programma sviluppato a parte da qualche appassionato attraverso ISILO (che è una specie di acrobat reader). infatti non è la watchtower library ma una raccolta di pubblicazioni infatti non ha funzioni di ricerca. ma cmq è molto utile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciaoooo

guarda non so aiutarti ma spero che tra i miei contatti qualche esperto che faccia al caso tuo ci sia.....

ciaoooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.