Se uso tesmed sul pene diventa più muscoloso?

16 risposte

Classificazione
  • Mirko
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Il pene non è composto da muscoli, ma da corpi cavernosi... quindi l'elettrostimolazione sarebbe completamente inutile. Tuttavia pullula di venuzze e terminazioni nervose: rischieresti solo di provocare danni irreparabili, soprattutto sui testcoli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la risposta giusta sarebbe quella di darti dell'imbecille...ma poi ti offendi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ne esistono di imbecilli su answers...!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se, usalo sul cervello, forse così diventa più grande.

    Perchè per formulare queste domande, credo debba essere minuscolo!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • uhuhuhuh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    secondo me sarebbe più utile se tu lo facessi nel cervello! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ihi hi hi hi h ih ihihihihihihihiihihhihihihihiihhnihihihihiihhihihihi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non c'è tessuto muscolare in quel punto del corpo, purtroppo per te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ma fatti solo furbo idiota

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se usi una ragazza te lo rafforza ops dimenticavo ke sei ancora piccolo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.