cosa regalo al mio ragazzo per natale?

cosa regalo al mio ragazzo per natale????siamo insieme da ieri sera però siamo gia' stati insieme ben 3 volte e lui ha detto che mi fa il regalo di natale...ma io cosa gli regalo???

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ehy ciao puoi regalargli...

se nn vuoi spenedere tanto:

io ti consiglio un bracciale con la vostro foto..... o cn le vostre inziali è il regalo + originale x i fidanzati...... poi:

cappellino e sciarpa

bracciale

collana

tazza

pallone

qualche oggetto natalizio...

kit di penne

portafoglio

SE VUOI SPENEDRE UN Pò DI PIù:

orologio

profumo

vestito

scarpe

giubotto

zaino

se gli piace 1 gioco della play (se l'ha)

o la maglia della squadra che tifa....

nn mi viene + nnt in mente.....

vabò spero esserti stato di aiuto

ciaooooo

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao bella ecco a te qualche idea :°°D

Allora:

• Profumo

• Bagno schiuma, crema corpo, dopo doccia, dopo bagno, maschere x il viso in poche parole "COSMESI"

• Portafoglio

• Pochette

• Tracolla converse! :D (bellissime)

• Peluche winnie the pooh

• Cintura

• Anelli Bracciali & Collane

• Foular

• Occhiali da sole

• Cappottino

• Abbigliamento

• Scarpe, converse, superga ecc ecc

• Portacellulare

• Cornice Digitale

• Cuscino con una foto stampata (la vostra!)

• Casco (se ha 1 motorino)

• Mp3 - I-Pood

• Babbucce & Pigiamone

• Intimo (intimissimi,yamamay ecc)

• Orologio

• Berretto

• Scalda sonno

• Piumino in pail

• Gilè con camicia

• Giubbino

• Una borsa a tracolla della 1 classe

• Sciarpa

O.o Spero che ti sia stata d'aiuto 1 bacione bella ciao ciao* o.O

O.o.**PaPeRiNa**.o.O

• carlo
    Lv 5
    1 decennio fa

Io ti consiglio di regalarle una stella!!!!

L’ho fatto pure io e lei è rimasta di stucco! fidati anche un ragazzo rimarrà senza parole.

In pratica una stella vera avrà PER SEMPRE il suo nome (o meglio ancora come che per me è più romantica) se preferisci i VOSTRI 2 NOMI!!!

Questo regalo si compra su diversi siti, ma per quello che so c’è ne un unico ufficiale che ti da una stella certificata dall'autorità americana dei brevetti e marchi (yahoo nn mi permette l'invio di link penso perkè lo considera pubblicità, per cui se sei interessata al sito mandami una mail a nick-name@hotmail.it e ti mando il nome di un sito testato più volte e magari ti do qualke info in più tipo cosa è arrivato a me e in quanti gg.)

ti costa sui 70 euro e saprai con certezza che quella stella avrà per sempre il nome (e solo quello perchè te le danno in esclusiva) della persona amata!

A casa è arrivato, oltre ad una mappa stellare e un cd, anke il certificato che indica la posizione della stella nel cielo e ne garantisce l'autorità da un autorità americana!!! e in più in regalo un ciondolo in argento (o oro se paghi un pò di più) che ricorda le cordinate della stella scelte!

• 1 decennio fa

io di mio sarei per fare il regalo solo se si trova qualcosa che si sa già sarà apprezzato, ma vista la situazione penso che sia il caso di un regalo, magari uno più simbolico che altro, anche poco costoso , come il pelouche-"tiVoglioBene" già citato, anche solo un pensierino anche un qualcosa fatto da te sarebbe carino, forse troppo impegnativo, vedi te in base a quanto vuoi buttarti in questa storia.

Poi dipende anche molto da quel "siamo già stato insieme 3 volte", se intendi che andate avanti a molarvi e riprendervi allora le cose cambiano un po, e non saprei cosa consigliarti spero vadano bene sempre lo stesso tipo di regali.

suggerimenti tipici: sciarpa, pelouche portachiavi, letterina/bigliettino auguri,...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh visto che nn è un rapporto di lunga data (e sxo x te k lo possa essere ^^ ) direi... un pelouche cn su scritto o un ti voglio bene o un ti amo ( nn so dove possa arrivare il vostro love) ! t consiglio all inizio d nn stra fare ank x nel corso del tempo poi le idee vengono smp meno =) qnd parti cn una cosa semplice =) auguri!

• Anonimo
    1 decennio fa

Il classico maglione...

ihihiihihihihihihi

ciao baci XD

• Anonimo
    1 decennio fa

bho......ciaooooooooooooooooo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.