Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 1 decennio fa

Mi hanno proposto un weekand sulla neve..cosa devo assolutamente portare per me, mia figlia e mio marito?

Cos'è che proprio non devo dimenticare? Parlo innanzitutto di abbigliamento, ma se vi viene in mente altro, dite pure..premetto che mia figlia ha 19 mesi.. andremo con degli amici, credo in hotel (ma nn so ancora i particolari)..grazie!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per la bambina ,ma anche per te e tuo marito, coprila bene, magari vestendola a cipolla che se suda o entrate in qualche locale piu caldo la puoi spogliare, ti cnonsiglio una di quelle tutine impermiabili (tipo da sci) per la bimba che cosi non rischia di infilargli la neve ovunque quando gioca. poi non dimenticare protezione per le labbra e per il viso che il sole sulla neve riflette, e occhiali da sole altrimenti la sera avrete gli occhi gonfi e stanchi..spero di essere stata utile!!ciao

Fonte/i: mi piace la neve
  • Anonimo
    1 decennio fa

tuo marito credo sappia da solo kosa deve portare, x quanto riguarda la pikkoletta coprila bene e cerka di farla stare al caldo....ovviamente con guantini e sciarpettina!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.