Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheAudi · 1 decennio fa

AUDI A3 o VOLKSWAGEN GOLF 6?

Ragazzi secondo voi dal punto di vista estetico è più bella l'audi A3 o la nuova GOLF 6?

Mi interrogo solo su un fatto estetico xchè ritengo che come motori ed interni si equivalgano.

P.S. C'è da aggiungere che i prezzi non sono pari: A3 costa circa 4.000 euro in più della GOLF 6

Cosa comprereste?? :)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sorelline di casa Volkswagen. La linea della nuova Golf mi fa impazzire, soprattutto nella tre porte. Quella della A3 un po vecchiotta ma comunque sportiva e bella, soprattutto con il nuovo restyling. Secondo me 4000€ sono ben spesi. Ultimamente Volks si è un pò adagiata sugli allori e le auto non vedono più la perfezione(sempre se questo termine sia conosono) di una volta, mentre Audi ha alzato il suo standard di qualità. A me le Audi piacciono, sono belle, eleganti(ma alcontempo sportive), comfortevoli e affidabili. Prova a chiedere a un qualsiasi meccanico, Bmw e Mercedes le vedono spesso ma Audi Volks molto rare. Inoltre i materiali dell'Audi sono di alta qualità, non che quelli della Golf non lo siano ma... altrimenti non ci sarebbero 4000€ di differenza. Ti consiglio il 2.0TDi(140cv) se la prendi diesel, ora common-rail, mentre il 1.8TFSI(per la A3) o il 1.4TSI 160cv (per la Golf). In conclusione sono due auto belle affidabili e comfortevoli, le migliori del segmento (papà ha una Serie 1, più bella e cn motore migliore, ma manca il resto) ma quei 4000€ in più sono ben spesi non solo per la migliore qualità dei materiali ma anche per il prestigio che i 4 anelli si portano con loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    In assoluto Audi a3...Bellissima sia di interno che di esterno...Secondo me sono 4000€ spesi alla grande...Se ti potessi consigliare un colore ti direi subito bianca con tettuccio nero...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    l'audi è più sportiva

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la A3 inizia ad avere i suoi anni ma mantiene sempre una linea piacevole ed elegante..

    La golf non si può dire che sia un'auto completamente nuova, vista la somiglianza con la golf V, però i recenti ritocchi l'hanno resa più aggressiva, soprattutto nel frontale, e attuale.. e il risultato secondo me è ottimo.. se dovessi scegliere, io prenderei la golf e con i soldi risparmiati rispetto all'a3, la riempirei di optional, in modo da non farmi mancare niente.. buon acquisto!! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Subito l'Audi A3, è più bella come linea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    al volo l'audi

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    golf 6 magari nn è cm l'a3 ma qualità prezzo è meglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    a3!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.