Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

decorazione cornice in gesso ?

esistono delle vernici all' acqua o dei lavabili utilizzabili che diano degli effetti particolari ad esse? grazie mille

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Nelle pitture all'acqua trovi di tutto, bellissime sono quelle di the Little Shop. Potresti fare un fondo con una vernice all'acqua colorata, levigare con una carta fine, dare una mano di vernice bianca e levigare con una carta un po' più grossa, andando ad asportare il bianco fino ad arrivare al colore. Per finire, puoi dare una mano di cera, le migliori sono quelle della liberon che, tra l'altro esistono anche colorate. Se vicino a te c'è un leroy merlin, puoi trovare tutti i prodotti della liberon, anche colori per creare effetti particolari come dici tu. Molto buoni anche i sintylor che puoi reperire al castorama. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sicuramente, solo devi scegliere su qualche cartella, nei colorifici, magari puoi chiedere consiglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    perso di si,vai dal ferramenta o le crei tu con vari colori non utilizzare mai le bombolette a pray per fare prima un disastro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.