Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Sa chi sa se sa chi sa,che se sa non sa se sa,sol chi sa che nulla sa ne sa più di chi ne sa.......?

voi sapete?.. mah chi lo sa.

Buonanotte!

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    si lo so sol si mi fa ...non lo so !!! =P

    sogni d'oro tesò!

    baciiiiiiiiiii!!

  • 1 decennio fa

    notte...

  • 1 decennio fa

    Chi nulla sa, tutto sa di sapere!

  • 1 decennio fa

    Io condivido.... in un certo senso è molto vicino al dire:

    "Solo chi si rende conto di essere ignorante si avvicina veramente all'essere intelligente."

    Notte ;)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    La seconda che hai detto!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    chi sa che sarà di noi.. lo scopriremo solo vivendo............

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ne sai una più del Diavolo. Vai a dormire.

  • 1 decennio fa

    io non lo sò!

    notte!

  • io sono ignorante come un motocoltivatore....

  • 1 decennio fa

    Io so,ma non so se ne so di più,ma se non so di più allora devo saperne di più..........

    Buonanotte.............

  • Mostra altre risposte (6)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.