Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveArti visive - Altro · 1 decennio fa

Pasta di sale per lavoretti natalizzi?

Salve come va??! Questa mattina mi sono reiscritte, perchè mi avevano canvellato l'accaunt.. brutti s........i.

Volevo chiedere, io ho fatto dei lavoretti, però leggendo sul libro che ho a casa, c'è scritto che dopo la lavorazione bisognerebbe metterci la lacca o della vernice...

ed ecco la mia domanda: dove vado a prendrela che tipo di lacca è?! Com' è fatta? mi aiutate?

grazie a tutti quelli che mi aiuteranno. baci

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    la vernice x la pasta di sale la trovi in colorificio o in un negozio fai da te tipo brico...trovi tutte le istruzioni sulla confezione x come usarla

  • 1 decennio fa

    in colorificio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.