Merlina ha chiesto in ViaggiAfrica e Medio OrienteEgitto · 1 decennio fa

Abbigliamento per Sharm?

Trascorrerò la settimana di Natale a Sharm (Marriott Resort). So che tra le ore diurne e quelle notturne l'escursione termica è notevole; quello che mi chiedo, trattandosi del mio primo viaggio a Sharm, è se sia utile portare abiti eleganti per la sera.

Grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,io abito a Sharm da 3 anni e mezzo,

l'hotel Marriott lo conosco bene,è un'albergo informale,ma siccome sarai a Natale qui a Sharm,io metterei l'abito elegante per la cena di Natale,oppure per andare a ballare,ma altrimenti niente paillettes e roba impegnativa,ogni tanto vedo delle ragazze o delle donne che sembrano dei lampadari sberluccicanti con tacco 12,solo per magari andare a fare la passeggiatina a Naama e tornare in Hotel,oppure per andare nei negozi a fare shopping......mi sembrano molto ridicole!!!

OPINIONE PERSONALE.....

Sharm e' un paese di mare,non serve andare vestiti in ghingheri,bastano dei vestiti belli,per la sera ma niente di appariscente,anche perche' cosi' siete di piu' una facile preda per i venditori,che vi vedono arrivare da lontano cosi' vestite.

Ciao.Grimmy's.

www.butterflysharm.com

• Anonimo
    1 decennio fa

il marriott e' bellissimo starai molto bene ..il ristorante italiano e' discreto ... si ce minimo 15gradi di differenza tra giorno e notte ..anche se la cosa e' discutibile ...non esiste una vera logica nella temperatura a sham d' inverno ..potresti avere una settimana calda sia di giorno che di notte ..ho fatto due natali a sharm con 2 temperature diverse .elegante va' benissimo (considera che anche in un paese musulmano che di natale ce' ben poco)ma non stra fare .. piu che al pacha' o al hard rock o al smailas non vai ..e con tutti i russi che ci sono ti lascio immaginare come son vestiti ...

• Anonimo
    1 decennio fa

porta vestiti di vario peso xk la mattina fa caldo ma la sera c'è un bel pò di freddo... cmq x i vestiti eleganti dipende..se il villaggio organizza serate portali... io ad esempio un paio di vestiti + carini li porto sempre a sharm! buon viaggio...sharm è stupenda!

• 1 decennio fa

Le temperature medie di questo periodo vanno da minime 13 gradi a massime 23 gradi. Quindi abbigliamento un po' piu' pesante per la sera. Dipende molto da Hotel a Hotel comunque solitamente non servono vestiti eleganti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

MINIGONNA E STIVALI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.