Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

DONNE, se mi date una spiegazione siete un mito!..10 punti?

Premetto che sono alto e ho le gambe secche.Oggi in ascensore ad una signora davanti a me (frontalmente)le casca una busta piena di frutta; di istinto ci siamo inginocchiati tutti e due per raccoglierla e nell'abbassarci ci siamo dati una ginocchiata fortissima sulle ginocchia.

La cosa strana e' che io ho sentito un dolore allucinante e ancora adesso zoppico,..lei,sorridendo e massagiandosi un po' , mi dice "scusa ti ho fatto male? "

La signora avra' avuto circa 45 - anni, bassina e un po' cicciotta(con ginocchia tutt'altro che spigolose,..anzi rotonde!)

Come e' possibile che io che sono un ragazzo,abbia accusato di piu' il colpo?....Spigatemi sta cosa che mi sta' mandando in paranoia!

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non sono una donna, ma nn c'entra il sesso... lei ha colpito il tuo nervo, tu il suo osso, risultato: a te fa male a lei molto meno!

(che poi magari sta zoppicando anche lei! =)

• Anonimo
    1 decennio fa

^^ sul serio poi dicono a noi che ci facciamo paranoie inutili...

cmq ;) ti sei dato la risposta da solo tu...

ossa + ciccia.... = tu dolore lei niente...

ma poi cosa ti cambia? cioé qual è il problema?

Uomo non è uguale a mai provo dolore...

• 1 decennio fa

lei era cicciotta e la ciccia ha attutito il colpo... tu sei secco e l'hai preso direttamente sulle ossa..

• 1 decennio fa

è logico...tu che hai le gambe più secche le hai anche più fragili,mentre la signora che ha le gambe più ciccottelle sono anche più robuste...insomma avendo le gambe secche hai accusato di più il colpo,che invece la signora,avendo le gambe più cicciottelle hanno attutito di più il colpo del ginocchio.....poero te!!!!!!kiss ciauz

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

xkè hai le gambe stekke così hai avvertito + dolore della grassona

• 1 decennio fa

dicono che le donne abbiano una soglia del dolore molto alta rispetto agli uomini, forse per questo, lei l'ha sopportato meglio.

• Anonimo
    1 decennio fa

I cuscinetti di grasso, servono per limitare i traumi ossei. Se tu sei magro è logico che senti più dolore, non hai "imbottitura protettiva".

• 1 decennio fa

suppongo oltre la costituzione sia rivelnte anche la differenza di età....o forse hai fatto un falso movimento nell'abbassarti di cui nn ti sei accorto e nn è stata la botta .

• 1 decennio fa

Cosa ne sai ke lei ora sia ankora dolorante ? Magri ha ftt il sorrisino x far vedere ke era tt a posto...

• Vecio
    Lv 5
    1 decennio fa

ke stronzataa...

la posizione del ginokkio è diversa...

è un pò kome dare un pugno su un nervo.. e uno dove non cè a parita di potenza il colpo sul nervo fa + male....

hai semplicemente preso il punto ke fa male...

ma stai facendo un test sulla stupidita delle donne ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.