Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

DONNE, se mi date una spiegazione siete un mito!..10 punti?

DONNE, se mi date una spiegazione siete un mito!..10 punti?

Premetto che sono alto e ho le gambe secche.Oggi in ascensore ad una signora davanti a me (frontalmente)le casca una busta piena di frutta; di istinto ci siamo inginocchiati tutti e due per raccoglierla e nell'abbassarci ci siamo dati una ginocchiata fortissima sulle ginocchia.

La cosa strana e' che io ho sentito un dolore allucinante e ancora adesso zoppico,..lei,sorridendo e massagiandosi un po' , mi dice "scusa ti ho fatto male? "

La signora avra' avuto circa 45 - anni, bassina e un po' cicciotta(con ginocchia tutt'altro che spigolose,..anzi rotonde!)

Come e' possibile che io che sono un ragazzo,abbia accusato di piu' il colpo?....Spigatemi sta cosa che mi sta' mandando in paranoia!

Aggiornamento:

Ci tengo a precisare che la signora non era obesa!..anzi,sopra piuttosto magra e sotto cicciotta.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perché essendo lei piu cicciotta sente di meno

• 1 decennio fa

non saprei..ma secondo me non è il caso di farsi le paranoie...probabilmente a te ha fatto più male perchè hai le ginocchia magre mentre la signora, un po' più rotondetta, ha avvertito meno la botta! ciaoo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè se sei più magro accusi di più il colpo al contrario di chi è più in carne che è più protetto dal grasso.

• Bastet
    Lv 6
    1 decennio fa

Ma dai!:P Non credo ci sia motivo di andare in paranoia,devi solo pensare che comunque nel nostro corpo ci sono dei punti in cui se si ha un colpo è particolarmente doloroso.Può darsi che la signora abbia avuto il colpo sull'osso,e quindi nessun dolore,mentre a te magari è capitato proprio sul nervo..a questo punto è spiegato il dolore allucinante.Tranquillo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non è x i 10 punti che ti risp ma proprio xchè fa ridere come vai in paranoia x una cosa così :):)

secondo me tu hai accusato di più il colpo xchè magari il ginocchio di questa signora ti ha colpito in un punto più sensibile...cmq l'omo è omo..e il tuo ginocchio si rimetterà presto :) ciau

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.