Lillonzio - ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Avete mai scambiato la tavoletta del cesso...?

...per una tavoletta di cioccolato?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    No ma per la tua faccia si; caro Lillonzio piccolo omino strònzo. xD

  • .. bha io avevo scambiato per cioccolato quello che stava dentro il cesso XD ...carissimo lillonzio buona serata!!!

  • Morwen
    Lv 5
    1 decennio fa

    sarebbe troppo bello per essere vero xD

  • 1 decennio fa

    Mr.Lillonzio, lei ha un problema.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si una volta luca phone

  • Anonimo
    1 decennio fa

    diciamo ke il sapore nn è lo stesso xD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    mmm no!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    E, se ce l'hai colore marrone!!

    Cmq no, io mi tengo la mia e non la scambio con nessuno: l'igiene è la cosa più importante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.