Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Mia sorella partorirà ad aprile... sapete il prezzo del trio Cam? quello Chicco è 600 €, mi sembra esagerato!?

grazie

Aggiornamento:

feebe... era un pacco? scherzo... è impossibile, nn era nuovo forse o chissà, perchè il prezzo è imposto!

Aggiornamento 2:

Ragazze, siete state tutte gentilissime... nn saprei neanche a chi dare la migliore risp

grazie di cuore a tutte

un bacio a voi e a tutti i bimbi che vi appartengono :-))

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho il trio cam mb x6 e l'ho pagato 489 euro. Non te lo consiglio però ha alcuni difetti non indefferenti, le cinghie del passeggino sono posizionate male e il bambino scivola, se il bambino sta dormendo e lo schienale è tutto reclinato, se vuoi proteggerlo dal sole o dal vento abbassando tutta la capottina non puoi perchè esce la testa da dietro la capottina,

La capottina sta fissa solo in alcune posizioni, in quelle intermedie continua a cadere, l'allacciatura del passeggino è durissima e ci schiaccia le dita spesso.

Io ti consiglio quello della foppapedretti che mi sembra costi intorno ai 500 euro, non ha la seduta passeggino f/mamma ma con l'ovetto non serve.

• 6 anni fa

Per i vari tipi di passeggini prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bitly.com/1C0SXf1 .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 1 decennio fa

Il cam e quello che costa meno ma non e buono. La peg e cara. La piu accessibile e la chicco. Se lo compri nei grandi centri commerciali lo trovi anche a meno.Anche a 375euro tutto il trio.

• 1 decennio fa

mia cugina partorirà a febbraio e ha gia ordinato il trio della peg.perego che costa sui 600! Beh certo è esagerato ma se tua sorella ha intenzione di avere altri bebè lo potrà sfruttare!

il trio cam costa sui 400 ma alcuni si lamentano!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la mia amica compro la cam e non si trova bene,le ruote non girano bene dopo un po e il passeggino fatica a chiudersi bene,e qndo lo apre restano aperte delle fessure...mah chissa forse e solo un caso...altre cose della cam mi semrano buone. cmq in tanti negozi fanno una spece di offerta per 700euro c'e lettino fasciatoio seggiolone da pappa,piumone e paracolpi e il trio che di solito e cam.

• spilorcia!

• 1 decennio fa

io il trio di chicco ho pagato 290 euro....

• Simona
    Lv 6
    1 decennio fa

Io quando mia sorella nacque nel 2005 mi ricordo che i miei scelsero di comprare il trio CAM che allora costava 375 euro.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho trovato un fantastico trio in un negozio dell'usato che lavato e pulito è tornato nuovissimo ed ho speso solo 60 €. Ti assicuro che in questi store si trovano vere occasioni. Spendere 600 € ed oltre per qualcosa che sarà usato solo poco tempo è davvero un peccato. Auguri per la gravidanza di tua sorella. :)

Fonte/i: 36+3
  • 1 decennio fa

ciao mi sembra che costi sui 350 quello della cam più economico poi ci sono vari prezzi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.