aiuto....regali di Natale!!!!?

So che sono in ritardo...però mi potreste consigliare un regalo dai fare ai miei genitori?

qualcosa di originale...non il solito libro o paio di calzini..

help me...grazie...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    - un set con tovaglia natalizia, asciugapiatti, guanto forno, grembiuli

    - una confezione di tisane o the magari con le 2 tazze

    - pigiami

    - set da bagno o accapatoi

    - un calendario con le foto di famiglia (da quando eri piccola ad oggi)

    ^_^

  • 1 decennio fa

    Una bella candela profumata !!:D

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a tu mm un servizio da teh e a tuo pp un rasoio mach tre

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mmmm..io direi per tuo padre un portachiavi della squadra ke tifa oppure una camicia firmata...per tua madre sarebbe carino regalarle anke a lei una maglietta firmata o un servizio di piatti oppure una collana...Ah dimenticavo: nei regali potresti mettere anche una letterina...così il regaòlo sarebbe ancora più bello :) Ciau!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    regalagli un cellulare ke costa poco ma bello e magari prendigli lo stesso ma di colore diverso

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io gli regalerei un bel cd di buona musica....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    un cestino pieno di cioccolata: con forme strane e originali!!

  • 1 decennio fa

    allora siamo in due...ops!

    stellina

  • 1 decennio fa

    prova a fare 1 album con le foto di quando erano piccoli e di tutta la loro vita...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Mmm.. x tuo padre,potresti regalargli una bella cravatta... tua mamma... mmm un servizio di piatti :) :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.