Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

I migliori anti virus gratis.?

I migliori anti virus gratis e poi il link del migliore anti virus

Aggiornamento:

Non AVG 8.0 perché mi sta dando problemi con gli aggiornamenti

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Avira AntiVir Personal - FREE Antivirus è la versione gratuita per uso personale della più performante release Premium. Il software è progettato per consentire una completa protezione contro virus, trojan, backdoor, hoaxes, worm e dialer. Il sistema di Avira Antivir monitorizza tutte le attività con l'esterno e rileva eventuali minacce prima che queste riescano ad infettare il computer. Oltre ad un ottimo sistema euristico in grado di individuare comportamenti pericolosi anche in virus non ancora classificati, le definizioni vengono aggiornate automaticamente e quotidianamente. Avira fornisce una costante protezione in tempo reale durante la navigazione in internet oppure all'apertura di file o allegati email. L'interfaccia dell'antivirus Avira è semplice da utilizzare e la gestione delle varie impostazioni è estremamente intuitiva.

    In sintesi le caratteristiche principali di Avira AntiVir Personal sono:

    * completamente gratis per utilizzo personale

    * protezione contro virus, trojan, backdoor, hoaxes, worm e dialer

    * scansione dei file in tempo reale

    * motore euristico per la protezione in tempo reale

    * funzione di ignore-list

    * download incrementali e delle firme

    * funzione di pianificazione per download e scansioni del sistema

    http://download.html.it/software/vedi/4636/avira-a...

    +

    Spybot - Search & Destroy è un'utility in grado di riconoscere ed eliminare spyware installati all'interno del sistema. Grazie a questo software, e anche all'ausilio di un normale antivirus, è possibile rendere completa la protezione del computer. Il software blocca l'esecuzione di tutti quei processi che tentanto di tracciare, in maniera trasparente per chi utilizza il Pc, tutte le informazioni in modo da creare un profilo commerciale che sarà poi inviato, a nostra insaputa, ad aziende pubblicitarie. Tra le novità di questa versione:

    * velocità di scansione migliorata;

    * supporto browser aggiornato;

    * utilizzo "ad accesso" più facile;

    * OpenSBI.

    http://download.html.it/software/vedi/5449/spybot-...

    +

    CCleaner è un tool per l'ottimizzazione del sistema che rimuove i file e le chiavi di registro non più utilizzate. Migliora le prestazioni del computer velocizzandolo e liberando lo spazio sull'hard disk.

    Per una maggiore privacy dell'utente elimina tutti i dati memorizzati da Internet Explorer, Mozilla Firefox e Opera come URL delle history, file temporanei, cookie, index.dat e da applicazioni come Media Player, eMule, Kazaa, Google Toolbar, Netscape, MS Office, Nero, Adobe Acrobat, WinRAR.

    Permette di eseguire la disinstallazione dei programmi attraverso la funzione Unistal Manager integrata.

    Tra le novità di questa versione:

    * installer funzionante su sistemi operativi a 64-bit;

    * ottimizzata velocità di pulizia della temp di Explorer;

    * migliorata la funzione di pulizia del file index.dat su Windows Xp;

    * piccole modifiche apportate all'interfaccia utente;

    * risolti alcuni bug minori.

    http://download.html.it/software/vedi/1968/ccleane...

    RISULTATO: PC PROTETTO ED EFFICENTE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    l'unico antivirus free buono è avira ma a avolte da dei falsi positivi.Comunque i virus non passano.Gli antivirus a pagamento sonon naturalmente molto meglio e non credo di aver scoperto l'acqua calda dicendo che Kaspersky è il migliore in assoluto.Cosata solo 25-29 euro l'antivirus e secondo me ne vale la spesa.Provalo per 30 giorni:

    http://www.kaspersky.com/it/trials

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ho scoperto questo sito www.radix-italia .com, vendono un prodotto FANTASTICO ….

    E’ un programma tipo “ macchina del tempo “ del computer, puoi tornare a quando vuoi indietro nel tempo ….cinque minuti , a ieri , ad un mese fa ! IN 30 SECONDI !!!!

    E’ utile per 3 motivi :

    1. Navigare senza lasciare traccia….navighi , scarichi , guardi …..30 SECONDI …..come se mai fosse successo, tutti I coockie , video scaricati , spyware, trojan…..tutto sparito

    2. In caso windows si cancelli , o dei file di sistema si cancellano , o il computer si comporta stranamente …..30 SECONDI e torno a ieri o prima, come se non fosse successo niente

    3. Formattare : torni al giorno di foramtazzione …in 30 secondi , e se prima di fare cio’ hai salvato I dati …..li butti dentro

    Ricordiamoci che l’antivirus elimina il virus ma non il danno , Reload elimina il danno!

    Guarda questo video come cancella Il registro di windows ….e in 30 secondi tutto ritorna come prima…..

    http://www.radix-italia.com/docs_e_presentazioni/V...

    se ancora non siete convinti scaricalo per 15 giorni e’ gratis ecco il ink

    http://www.radix-italia.com/eseguibili/Reload8.1CD...

    Per acquistarlo :

    http://retail.radix-italia.com/

    Schiacciate sul bottone Navigazione sicura : c’e’ una paginetta che spiega come navigare , senza lasciare tracce nel computer

    Per aggiustarlo : schiacciate il pulsante il Pc si ripara da solo e c’e’ una paginetta che parla di come fare

    E’ MOLTO SEMPLICE ALL’USO , VALE LA PENA PROVARE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Max B
    Lv 4
    1 decennio fa

    Prova AVG Free 8.0, io lo uso e secondo me è il migliore.

    http://download.html.it/software/vedi/1806/avg-ant...

    Prova allora AVAST

    http://download.html.it/software/vedi/1735/avast-4...

    I gratuiti non funzionano così bene come quei paghi.

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    i gratuiti non so se funzionano bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.