lettore dvd-dvx???????????

mi consigliate un buon lettore dvd-dvx???

anche un lettore che registra...

e che differenza c'è con il lettore blu ray? cioè, il lettore blu ray legge anche i dvd-dvx normali?

3 risposte

Classificazione
  • Ale G
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Andiamo con ordine:

    blu-ray, dvd e divx sono tre cose completamente diverse anche se stanno su dichi simili o uguali...e alla vista possono sembrare uguali.

    Quasi tutti gli ultimi modelli di lettore bluray leggono oltre ai BD e i dvd, i divx

    Per sfruttare le potenzialità del BD occorre un monitor di tecnologia adeguato i c/d full-hd, per il dvd e i divx basta anche un buon crt (i vecchi televisoroni)

    Qualità: blu-ray 10 dvd 7 divx beh dipende da 0 a 6 anche se ultimamente la qualità dei divx è aumentata.

    In Italia non ci sono bluray recorder (sarebbero anche inutili), ci sono solo lettori.

    Ci sono i dvdrecorder, che leggono i dvd e i divx, ma non i bluray...

    Se hai in previsione di poter sfruttare il bluray puoi prendere in considerazione un suo acquisto accoppiato ad un dvdrecorder con tuner dtt, per il digitale terrestre.

    Per il modello bisogna partire dal budget e cercare quello più adatto alle tue esigenze rispettando il budget...

  • 5 anni fa

    Io ti consiglio un lettore bluray http://lettore_bluray.komprare.it/

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ho fatto caso che i lettori di piccole marche spesso leggono molti piu formati (codec) rispetto ad altri "grandi"

    per quanto riguarda i blu ray..

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.