Psp nera come pulirla?

Mi hanno comprato la psp 2004 (o 2000) x Natale e chi me la regalata mi ha detto che è nera.

Molti dicono che x la psp nera si vedono le ditate. Come posso pulirle?

Ma la batteria della psp è già dentro nella psp o la devo inserire?

Come potrò fare? (la mia è una psp slim e lite 2000 o 2004) la devo fare caricare al max quando l'ho tolta dalla confezione?

Poi il cavo usb per collegarla al pc è già dentro la confezione o devo comprarlo a parte?

Nel mio notebook posso inserire la memoria esterna della fotocamera digitale posso inserire anche la memory stick pro-duo? Ovviamente c'è un apposito sportellino.

grazie a tutti 10 punti al migliore

ps: posso modificarla?

Aggiornamento:

Lo so che sono tante domande ma rispondete e 10 pt al migliore

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora per pulire la psp questo non è un problema, ma poi neanche si vedono e poi se si vedono usi il panetto che trovi nella confezione della psp e anche la batteria... poi per caricarla ci vuole 3 ore. Il cavo USB lo devi comprare a parte(se hai una fotocamera sony il cavo usb è uguale). Poi se hai lo ''sportello'' per la memory stick pro-duo la puoi mettere e ovvio.....

La psp la puoi modificare portandola da un negozio specializzato che ti costerà su 30 euro......

va bene così con le informazioni? :)

• 1 decennio fa

Stone, per l'asciugatura è meglio il forno a microonde...

• allora intanto una cosa x marinaio...sei popo un cojone ignorante.... assorbisci??? certo ke sei popo scemo...poi x pulirla usa.....la piscio ahahahaha

• 1 decennio fa

Allora visto che la psp ce lo anchio ti consiglio prendendo un batoffolo di cotone versarci sopra un POCHINO dall'alcool a me è venuta come se lavvesi comprata per la prima volta.

BATTERIA-Si la devi inserire te per la prima volta altrimenti crei polvere.

USB-No non la trovi la paghi a 2-3 euro

CaricAMENTO-No non è necESSARIO ma te lo consiglio anche se la puoi usare mentre sta caricando.

Memory stic-si puoi metterlo

Si certo ma meglio se te lo fai fare da un esperto

Spero di esserti stato di aiuto.ciao

Fonte/i: La mia conoscenza
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

1- Le ditate si vedono un pò su tutte le psp. Per pulirla io uso un semplice panno da occhiali.

2- La batteria è all'interno ma la si estrae se necessario, proprio come per i cellulari. Il cavo usb non è compreso nella confezione, costa sui 7\8 euro circa

4- se ha un normale lettore di schede potrai benissimo inserire tutto quello che ti pare sulla memory stick tramite computer

5- Tutte le psp si possono modificare, Si tratta di una modifica software. Ti consiglio però di farlo fare ad un esperto

Ciao, spero di esserti stato d'aiuto

• 1 decennio fa

X quanto riguarda la pulizia un semplicissimmo panno x okkiali è perfetto.

La batteria è ovvio ke esca dalla confezione.

Ti consiglio di caricarla subito x evitare disagi.

Il cavo USB è nella confezione e nn devi comprarlo.

Si puoi metterla dappertutto.

• 1 decennio fa

La pulisci con la pezza degli occhiali.

Io la ho nera si vede solo se hai le mane sudate,normalmente no

La batteria vedi se nn c'e mettila ma credo che esce gia dentro

Una volta tolta si mettila a caricare al max(io nn lo ho fatto pke avevo tropp VOGLIA DI GIOCARE XD)

No il cavo e a parte cmq e un mini usb

Si puoi mettere la memory certo,quindi nn ti serve il cavo

Si che puoi modificarla poi ti scarichi i giochi da emule

HO RISPOSTO ATUTTO VUOI SAPERE QUALCOS ALTRO?

• Anonimo
    1 decennio fa

Generalmente,per pulirla si utilizza la pezza degli occhiali,non so se mi spiego..La modifica è possibilissima,il cavo USB lo dovresti trovare già dentro..

• Anonimo
    1 decennio fa

usa i guanti quando la maneggi,se proprio aborrisci la sporcizia e non sei un mergo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.