CAPRI 29 GIUGNO 08!!!!!!?

Ciao a tutti e a tutte,

un mio giovane amico vorrebbe rivedere la ragazza che l'ha tanto colpito, in quel giorno e in quel luogo citati nel titolo!

La ragazza in questione sarebbe stata vista da questo mio amico intorno alle 14- 14,30 in zona porto

eta' valutabile intorno ai 15 anni

castana ed abbronzata, sembra di ricordare un segno sul volto tra l'occhio e lo zigomo forse dovuto all'abbronzatura.

Altro particolare: la ragazza stava seduta su un gradino grigio davanti ad un palazzo anch'esso grigio.

L'abbigliamento, come lo descrive il mio amico era quello "da turista":

maglietta smanicata e pantaloncini corti, forse con qualcosa di rosa...

Indossava le infradito e aveva le unghie dei piedi smaltate (color marrone)

L'abbigliamento del mio amico era: maglietta nera aderente maniche corte, pantaloni lunghi color celestino Fila e scarpe adidas

E così racconta "... vi fu un intenso sguardo tra noi due, all'inizio fu lei che con la sua immensa bellezza attirò la mia attenzione, ma fui costretto a distogliere lo sguardo per un attimo perché in quel momento stavo per fare una foto insieme a mia madre e due sue amiche; sentivo comunque il suo sguardo pur non vedendolo, perché stavo in quel momento fissando l’obiettivo della macchina fotografica utilizzata dal cugino di una delle due amiche di mia madre. A fotografia finita cadde il mio sguardo nuovamente su di lei e vidi che non mi sbagliavo, lei guardava ancora me. La mia descrizione è la seguente: sono alto 1.73, abbastanza magro, castano scuro e porto gli occhiali. Ricordo ovviamente anche la tua descrizione: Voi direte che sarò matto! Perché con molte ragazze che ci sono, perché proprio quella? Eh si, lo so ma che ci posso fare, ho provato a rimuovere in qualunque modo quel ricordo, ma niente. Direte anche che sono stato uno stupido a non farmi avanti, forse il fatto che lei mi guardasse per prima voleva significare che io mi facessi avanti. Voi che fareste nei miei panni?"

Se in qualche modo avete notizie di questa ragazza, o se proprio ti riconosci e vuoi rispondere, la mail di questo mio amico è ecco_me@live.it

VI PREGO DI CONTATTARLO SE SIETE STATE LI' QUEL GIORNO!!!!

PER ULTERIORI DETTAGLI PENSO SIA MEGLIO CHE PARLATE CON LUI DIRETTAMENTE!!!!!!

CHIUNQUE PUO' AIUTARE ANCHE CON QUALCHE IDEA!!!!!!

GRAZIE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

caspita!

ero lì quel giorno e a quell'ora con la mia carissima amica e la sua sorellina. io e la mia amica andammo al bar vicino la spiaggetta a destra del porticciolo per comprare dei gelati e al ritorno la ragazza ci disse di aver visto un ragazzo che la infastidiva con degli sguardi da pesce morto

• Anonimo
    1 decennio fa

ti faccio girare la domanda!

• winx
    Lv 5
    1 decennio fa

stellina ti faccio girare la domanda auguri..

bacioni ciao da winx

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.