Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Perchè rock tv passa Kid Rock?

Secondo la mia modesta opinione quello di rock ha solo il cognome...

Aggiornamento:

Ne ho scelto uno a caso comunque, ne fanno passare di musica brutta...anche my rock tv non è che mi piaccia più tanto...

Aggiornamento 2:

hai ragione nofv, purtroppo...

8 risposte

Classificazione
  • Io
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

penso che lo facciano perchè di musica buona non ne circola tanta, quindi pigliano una canzone "simpatica" che piace alla gente e la mettono su Heavy Rotation per far contente le masse e avere un video del momento in più, isomma, non penso che alla gente piacerebbe più così tanto quella canzone se sapessero che è totalmente scopiazzata da Sweet Home Alabama

Non è nè la prima nè l'unica, chi di noi non ha mai visto passare su Scotto Channell video dei tokio hotel o di avril lavigne (Io non ho mai visto i dari sinceramente).

Comunque non è di certo colpa di Rock TV se My Rock TV si sta abbassando di livello, ma della gente che richiede video schifosi, ma mettila così: a casa c'è una comunissima persona sdraiata sul divano che tra una pubblicità di Vh1 o MTV fa zapping sui canali musicali e capita su Rock TV a quegli orari, lui ha voglia di vedere il suo bel video commerciale e chiede all summer long, molto semplice.

Chissà cosa ne pensa Pino Scotto di questa storia :)

Ciao!

Gia sono malato, ho appena acceso la tele su Rock TV e mi è uscito un video dei cinema bizarre, stavo per vomitare...bleah!

Fonte/i: Io Vai Jack!
  • 1 decennio fa

perchè lui è così rock...

in un' intervista ho letto che la sua musica è meglio a quello dei Radiohead perchè almeno la sua musica si può ballare ad un party mentre i Radiohead sono depressivi...

contento lui che copia Sweet home alabama dei lynyrd, che sfotte la sua ex come se a noi ce ne fregasse molto..........

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao

• 1 decennio fa

se e' per questo passa anche "tokio hotel" "dari" e molti altri...-.-''''

Fonte/i: HO ROCK TV E LI HO VISTI MOLTE
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ai ragione è vero...

• non nutro una forte simpatia per quell'uomo...

• 1 decennio fa

sono d`accordo... e` merito della forza del denaro

• 1 decennio fa

allora io t chiedo perchè su rock tv passa avril lavigne ??? non c'entra ...... kid rock è già + "rock"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.