Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Vizio di ciucciare il cuscino :)?

Io nn ce l'ho piu, ma stamattina mi sn svegliato e mi sn ritrovato che "ciucciavo" il cuscino, questo ciucciare in pratica e solo un movimento della lingua, e in queso modo senti il sapore delle cose diciamo..ma volevo fare una domanda ora io nn lo faro piu, ma di notte quando si dorme inconsciamente puo succedere? No vero? Lo dico perche sto mettendo l'apparecchio mobile, e non voglio che mi si storgano i denti o qualcosa del genere! Oddio puo succedere? Ce da dire che pero la lingua mi pare che non batte contro i denti..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io non l'ho mai fatto XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sto ridendo di brutto!!!! cmq nn crea problemi ciucciare il cuscino,con o senza apparecchio.. spero che dormirai da solo cosi nn ti metti a ciucciare la gente!!ahahaaha nn te la prendere ma fa ridere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non dormire con il cuscino

    Fonte/i: nn so che dirtiXD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Misia
    Lv 6
    1 decennio fa

    ...ma che schifo :P Cmq certo che è una cosa incoscia,o almeno spero che tu non lo ciucci intenzionalmente il cuscino!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ahahahahahah

    ti giuro che x tutta la domanda mi sn messo a ridere...

    cmq nn t preokkupare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.