Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetMSN / Windows Live · 1 decennio fa

plus x windows live messenger 2009 help!!!?

ho scaricato dal sito di msn il nuovo windows live messenger 2009, adesso ho bisogno del plus. avevo già provato a scaricarlo ed installarlo, ma purtroppo non ho risolto nulla. sono ancora visibili i codici, al pocsto dei nickname colorati..forse non funzionava perchè ho scaricato il plus senza disinstallare quello precedente. adesso ho rimosso tutto. qualcuno mi dà il sito esatto da dove poter scaricare l'esatto plus??

grazieee

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    allora nn è ancora uscito xk il windows live 2009 e nuovo...cmq a breve uscirà. x ora puoi trovare un plus(k era stato preparato x windows live 2009 beta).installalo xk ti da alcune opzioni k msn 2009 base nn ha. purtroppo(nn essendo completamente compatibile) nn ti permetterà di vedere i nick colorati...x qst bisogna aspettare qlk grn. appena esce te lo fcc avere.spero d esserti stato utile, =) ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    CIAO SONO AN KE IO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE..e ti posso assicurare che x adesso il plus per la versione 2009 definitiva non esiste...C'è solo quella x la 2009 beta...è inutile che cercherai tanto nn la troverai mai!!!devi aspettare che esca...intanto ti do il sito di msn plus http://www.msgpluslive.it/download/ ....eccolo qua...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi sembra ke x msn 2009 nn si può mettere plus ankora deve uscire...=( io inftt ho rimesso il vekkio msn è meglio fifdati

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ho windows live messenger 2009 splendidamente modificato.. e o anke messenger plus modificato ke se li unisci insieme ti viene 1 cosa splendida.. se mi contatti a Federoxx_93@hotmail.it teli mando direttamente io... ciauxx

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ma il 2009 è ancora beta....

    nn è x nnt bello.....-.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    vedi se va da quì

    http://www.msgpluslive.it/

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • devi scaricare il live ecco ti posto il link

    http://www.pc-facile.com/news/download_messenger_p...

    ciaociao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    google ... scarica gratis msn plus il primo ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.