Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureFestivitàNatale · 1 decennio fa

regali di natale...can you help me?

answerini belli tra una settimana è natale...ho deciso cosa regalare al mio raga...un libro k gli piace molto di schopenhauer...secondo voi va bene come regalo????

se avete altre idee consigliatemi pure...kisses

Aggiornamento:

dai ragaaaaaa ho bisogno di tanti consigli...

Aggiornamento 2:

il mio raga ha 18 anni ed è un tipo molto semplice

Aggiornamento 3:

accendetemi le stelline così la domanda gira

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ehi tè l'ultimo dei consigli dell'answerino di sopra è bello (maglia attillata di d&g ma io ad ale nn me lo vedo proprio ihih xDxD....xò ke fighi i raga vestiti cosi...!!cmq va bene il libro....anke se shopenauer....ti arrivano sotto i piedi...!!vabbè se piace a lui...!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se gli piace quello scrittore, prendiglielo. perlomeno sarà un regalo gradito .

• Anonimo
    1 decennio fa

una cravatta... a me piacciono le cravatte.... oppure una pena di classe.... oppure un paio di scarpe firmate e magliettina attilata di D&G

PS: forse nn hai isto la pubblicita del rasoio... nn comprate roba inutile... comprali una ps3 con metal gears solid 4 guns of the patriots e fallo giocare sempre! (scherzo asd!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.