Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoEsercito · 1 decennio fa

Consigli per L'Esercito?

Nel caso riuscissi ad entrare nell esercito, c'e qualche materia od argomento importante che mi consigliate di studiare o conoscere fin da ora per essere piu agevolato? Non so, per esempio sarebbe bene che sapessi gia riconoscere un po' di mezzi, armi, ecc... oppure devo studiare qualcosa in particolare? Vorrei diventare un ottimo soldato, un domani, e mi piacerebbe sapere cosa mi consigliate di fare fin da subito per raggiungere tale scopo. Thank you per le risposte

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ti do un consiglio personale

    Storia (dall'unita d'Italia a oggi ma fatta benissimo)

    Inglese

    Armi,tutto il mondo delle armi(balistica tecniche di tiro ecc ecc)

    E magari leggi un bel libro sulle tecniche di sopravvivenza

    ma ricordati.... "mens sana in corpore sano" (grazie Alex)

  • 1 decennio fa

    Beh... dovresti almeno sapere qualche tipo di arma e carrarmato... anch'io vorrei diventare tiratore scelto, ma ho poco + di 13 anni, devo crescere parekkio. Te ql incarico vorresti assumere? Dai, parla, please! (Ti consiglio poi, di giocarti tutto GHOST RECON, il 1°. Comincia col 1° e poi falli tutti, nn ti skiodi +!)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.