saldavide ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

peggio shevchenko, poulsen,quaresma,denis,riise o vargas?

le big ....che aquisti

Aggiornamento:

a me denis piaceva moltissimo ma dopo averlo visto col lecce basta mi ha deluso, anche a fare apposta mi veniva impossibile sbagliare tutti quei goal..... simoncalaio su maggio sono pienamente d'accordo ma su denis no, per me è :

1) gilardino

2) maggio

3) milito

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ovviamente tutti,a primo colpo,diranno Quaresma,ma .....Poulsen ?

Ne ho perso le tracce.

Ogni volta ke vedo la Juve,non gioca;sono sfortunato (si fa per dire ) io,o se ne sono perse le tracce?

Sheva si sta riporendendo;ha bisogno di giocare,ma non credo abbia perso il fiuto del gol;gli ho visto fare un bel gol in Coppa Italia.

Riise è incostante;mi pare di avergli visto fare qlk buona azione,per esempio,contro il Napoli;certo non ha l'abilità dei titolari,ma come riserva può andare.

Vargas è per me il peggiore di tutti,xkè ha deluso + di tutti;a Catania era considerato il pezzo pregiato della squadra;io speravo ke il mio presidente (DeLau ) lo comprasse per il Napoli al posto di Savini,ed invece a Firenze sta facendo veramente skifo.

Denis in questo elenco non c'entra per niente,non tanto xkè ha fatto 7 gol,ke come li ha fatti lui la metà li avrei fatti ank'io,ma xkè ha tolto il psto a Zalajeta,ke è u giocatore ke ancora fa la sua porca figura.

Certo,ha sbagliato qlk partita,ma non direi per questo ke è un acquisto sbagliato.

• Anonimo
    1 decennio fa

poulsen.... invisibile...

• Anonimo
    1 decennio fa

Denis non mi sembra così scarso come gli altri.

• hahahaaha ma denis ha fatto 7 gol

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • innanzitutto vorrei sapere che stavi guardando il campionato siberiano ? denis non è un pacco anzi lo sono quaresma e riise

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente quaresma

• 1 decennio fa

Wow...bella sfida! Beh...andiamo x esclusione...toglierei subito denis...ke non mi sembra sia skarso...anzi...e lo sta dimostrando...poulsen...aveva sorpreso in bene nella juve...poi xò l'infortunio...xò non credo sia da biasimare, riise e vargas...bene o male...stann facendo il loro, sheva...l'età,è ombra di se stesso! Io direi quaresma...non me lo sarei mai aspettato...io credevo ke in italia sarebbe diventato il piu forte del mondo...invece è un bidone assurdo...qst sta a dimostrare qnt sia dfificile il nostro campionato

• 1 decennio fa

sheva si sta riprendendo,cmq si sapeva che avrebbe avuto un inizio difficile

denis nn è scarso

come peggio direi quaresma

• Momi92
    Lv 6
    1 decennio fa

QUARESIMA

• Anonimo
    1 decennio fa

quaresma è stato il vero flop

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.